|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Elimodellismo Discussioni generali sull'elimodellismo dinamico. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Nuovo iscritto
|
ciao atutti ho un belt cp e-sky che uso poco con radio optic 6 sport con programma standard vorrei cambiare il gyro di serie con uno piu' serio senza spendere piu' del valore dell' heli stesso ciao grazie
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) Top |
|
Utente
|
Ciao, per migliorare potresti montare quello Esky con blocco di coda. In realtà gli altri sono stati un po duri nelle risposte pero in fondo penso a parlare sia l esperienza. In fondo e vero che miglioreresti un po ma alla fine sempre un Belt Cp hai.. quindi i consigli sono giusti!
Saluti |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) Top |
|
Utente
|
Mi spiace se ti sei offeso ma la risposta era solo per evitare che butti via i soldi nuovamente e non risolvi il problema. Piuttosto lo vendi e ti comperi un minititan, almeno quello vola perfettamente e ti diverti.
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|