|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Elimodellismo Discussioni generali sull'elimodellismo dinamico. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Nuovo iscritto
|
Salve,
sono un nuovo iscritto, volo da qualche mese con un T-Rex 450 volevo un consiglio sul pignone da utilizzare. Il Kit del T-Rex fornisce tre diversi Pignoni, per dare la possibilità di variare i rapporti di trasmissione tra motore e rotore. qualcuno sa consigliarmi quale sia il pignone più indicato per un normale volo traslato (no 3D) ? premetto che utilizzo pacchi lipo da 11.1V 2.1A Grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='berto']Salve,
sono un nuovo iscritto, volo da qualche mese con un T-Rex 450 volevo un consiglio sul pignone da utilizzare. Il Kit del T-Rex fornisce tre diversi Pignoni, per dare la possibilità di variare i rapporti di trasmissione tra motore e rotore. qualcuno sa consigliarmi quale sia il pignone più indicato per un normale volo traslato (no 3D) ? premetto che utilizzo pacchi lipo da 11.1V 2.1A Grazie[/QUOTE] ciao, dipende da che motore hai che curve vuoi utilizzare... ma lascio ai più esperti ... intanto scrivi che motore usi
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='berto']Salve,
sono un nuovo iscritto, volo da qualche mese con un T-Rex 450 volevo un consiglio sul pignone da utilizzare. Il Kit del T-Rex fornisce tre diversi Pignoni, per dare la possibilità di variare i rapporti di trasmissione tra motore e rotore. qualcuno sa consigliarmi quale sia il pignone più indicato per un normale volo traslato (no 3D) ? premetto che utilizzo pacchi lipo da 11.1V 2.1A Grazie[/quote] Per il volo normale usa quell con meno denti, ora esattamente quanti sono non ricordo. Ciaooo!!! |
|
|
|
#6 (permalink) Top |
|
Nuovo iscritto
|
Nel mio kit non ho pignoni da 12 T ma da 11-13-15, comunque ho lasciato montato il 13. ora ho un altro problema in hovering il mio T-Rex flappeggia veramente troppo ho controllato il passo che risulta essere fedele a quanto descritto sul manuale +5 gradi con lo stick al centro. le curve del gas e del passo impostate sulla radio non sono state modificate. qualcuno viene in mente qualche idea ????
Grazie |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) Top |
|
Utente
|
Metti passo 0 a centro stick in normal, in idle up +11/-11 o +10/-10 e stai tranquillo. Controlla bene i tiranti il tracking ed eventualmente agisci sugli esponenziali per addolcire un pochino la guida. Che radio utilizzi?
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|