|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Elimodellismo Discussioni generali sull'elimodellismo dinamico. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Utente
|
Ciao a tutti. Poco tempo fa ho comprato da Jonathan il regolatore della ELYQ, per poter alimentare l'elettronica del mio Raptor 50 con una batteria Lipo 2 celle. Volevo sapere se qualcuno che lo ha già installato ha mai avuto i miei stessi problemi, nel senso che una volta collegato il tutto come da manuale, e inserita la spinetta dell'interruttore.....beh, il regolatore resta sempre acceso... come se l'interruttore non funzionasse. Il problema è che resta acceso anche spegnedolo dal suo interruttorino laterale.... sono obbligato a staccare la batteria per togliere alimentazione. Secondo me l'unità è difettosa, ma visto che ancora sto aspettando una risposta da ELYQ, volevo sapere se a qualcuno era successa la stessa cosa.
Ciao a tutti e grazie per le eventuali risposte. Fabrizio |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Utente
|
Grazie per la conferma Ivan. Sto aspettando la risposta della ELYQ...spero mi cag....o e mi diano una risposta a breve. Nel frattempo provo a scrivere anche a Jonathan dove l'ho preso...
Ciao Fabrizio
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|