|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Elimodellismo Discussioni generali sull'elimodellismo dinamico. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Nuovo iscritto
|
ho un ely T-rex 450 V2
ce l'ho da diverso tempo ma ho fatto solo qualche piccolo volo un anno fa ora ho impostato il Mode 3 con gas a dx ma visto ch enon ho ancora preso mano mi chiedevo quale fosse il metodo più comune e piu semplice. voi ch emi dite? volevo provare a metterlo in mode 2... che mi dite? considerate ch econ lo stesso telecomando vorrei volare anche con aerei. Grzie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Utente
|
Dovresti spostare, aprendo la trasmittente, la molla dallo stick da six a dex, considerato che col mode 3 il gas è a destra, mentre col mode 2 è a six, sebbene puoi benissimo usarlo anche per aereo in mode 3, basta esercitarsi un po in tal senso.
Per correttezza io uso il mode 3 per entrambe i modelli. Ciao Pegaso 151 ![]()
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Utente
|
ma non scherzare ,la stragrande maggioranza vola in modo 1 . Lascia perdere altri modi , ti incasini solo , usa un bel simulatore e fatti aiutare al campo da qualcuno esperto.
Per far volare un eli 50% è capacita' del pilota e 50% settaggi corretti della macchina e radio. Uomo avvisato elicottero mezzo salvato. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) Top |
|
Utente
|
C'è qualcuno che mi indica dove posso trovare le istruzioni per l'impostazione della radio hitec 6 per un aereo Grazie.
pegaso151:thanks222::thanks222::thanks222:
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO. ___ Cosa si può fare contro gli IMBECILLI che pur sapendo di essere IMBECILLI continuano a comportarsi da IMBECILLI? niente! monnezza sono e tale rimangono. (Thomas Milian) |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) Top |
|
Utente
|
sul sito www.hitecrcd.com trovi i manuali in formato acrobat da scaricare .
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='diveitaly']sul sito www.hitecrcd.com trovi i manuali in formato acrobat da scaricare .[/quote]
Grazie dell'info. pegaso151:47::thanks222::smileaviatore:
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO. ___ Cosa si può fare contro gli IMBECILLI che pur sapendo di essere IMBECILLI continuano a comportarsi da IMBECILLI? niente! monnezza sono e tale rimangono. (Thomas Milian) |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='mikyfly']Io uso il mode 4,con il mode 1 ho schiantato 3 modelli.............il mode 3 non lo conosco ma vedo che nel campo dove volo io,sia x elicottero che per aereo,moltissimi usano il mode 2![/quote]
Il mode 3 è speculare al mode 4 ha il gas e collettivo a dx col comando rotore di coda, mentre a sx ha il ciclo longitudinale e ciclo laterale. IL mode 4 gas e collettivo a sx col comando rotore di coda, mentre a dx ha ciclo longitudinale e ciclo laterale Il mode 1 ha il gas e collettivo a dx col ciclo laterale, mentre il ciclo longitudinale e rotore di coda a sx il mode 2, ha il gas, collettivo, e ciclo laterale a sx mentre il ciclo longitudinale e rotore di coda a dx IL mode 1 sicuramente assieme al mode 3 sono i più favorite dai piloti di elicotteri RC con una precisazione che comunque è sempre in base ad una preferenza personale, ad esempio i mancini probabilmente controlleranno il piatto oscillante con la mano che ritengono muovere meglio, al di la di questo possono essere modificati tutti basta invertire le spine nella ricevente ed uno si crea il mode che più li aggrada, naturalmente se si ha bisogno, è un po difficile trovare un maestro che abbia lo steso mede, e per questo che vengono indicati i mode standard. Ciao pegaso 151:burra115::burra115:
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|