|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Elimodellismo Discussioni generali sull'elimodellismo dinamico. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Nuovo iscritto
|
Salve a tutti, messaggio per i ''guru''...ho modificato un walkera 52 da ccpm a fp con alcunee parti del 52#1 che appunto vanta questa peculirità, ma non è affatto piu stabile anzi, stenta anche ad alzarsi con le pale a profilo portante e non risponde affatto ai comandi. (il comando a 90 l'ho fatto semplicemente mettendo il passo a zero su tutta la curvam quindi lo swash si muove come un 90 pur essendo a 120)..... mi delucidate un po dove sbaglio, gli FP non sono piu stabili dei CCPM??????
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|