|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Elimodellismo Discussioni generali sull'elimodellismo dinamico. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Nuovo iscritto
|
ho alle spalle un po' di esperienza con un Walkera Dragonfly 4 (fermo da due anni)
e di recente mi ha assalito la voglia di tornare a volare. Quindi ho comprato un elicottero (di fatto un Walkera 60). Purtroppo è settato malissimo, e non mi sembra risponda bene ai comandi, tanto è vero che non ho avuto il coraggio di farlo alzare in volo. Per di piu' il radiocomando è modo2 e io sono abituato a pilotare in modo1. C'E' QUALCUNO IN ZONA CHE E' DISPONIBILE A DARMI UNA MANO?!?! ....anche fuori zona.... volando! ---il primo tentativo di volo-------- per cominciare, senza farlo alzare da terra, ho iniziato a dare motore........ non c'era verso, l'elicottero tendeva a girare in senso orario, su se stesso (anche con il trimmer tutto spostato a sx per bilanciare questo effetto). |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Utente
|
Ciao, abito anch'io vicino Firenze, pultroppo però di elicotteri non so niente io volo solo con aerei, ti consiglio comunque se per te non è un problema spostarsi di andare a Empoli lì c'è un campo di volo dove il 90% dei soci vola solo con elicotteri.
Li puoi trovare anche i fratelli Livi che penso tu conosca penso che la sua esperienza sia il massimo per te. Saluti. |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|