Torna Indietro   Spazioaereo.it Forum > Categoria Modellismo > Elimodellismo

Benvenuto in Spazioaereo.it Forum.
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum.
È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui.
Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura.

Elimodellismo Discussioni generali sull'elimodellismo dinamico.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Visualizzazione
Vecchio 20-11-2010, 22:28   #1 (permalink) Top
Utente

Predefinito ricevente orange futaba compatibile 8 canali v2 2,4 ghz a 35 euro in italia

ciao ragazzi qualcuno mi sa dire come si chiama quel negozio nuovo che sta aprendo in italia che ha le riceventi clone 8 canali futaba v2? pero' non quelle vecchie che vende hobbyking senza la protezione rigida, ma appunto la nuova v2 che oltre ad essere aggiornata ha anche il case rigido e costa 35 euro appunto in italia, grazie
ANTONOF è offline   Rispondi Con Citazione

Vecchio 22-11-2010, 10:21   #2 (permalink) Top
Utente

Predefinito Re: ricevente orange futaba compatibile 8 canali v2 2,4 ghz a 35 euro in italia

se aspettavo che qualcuno mi dava la risposta campa cavallo, trovate in italia da stealth rc italia a 35 euro, stealthrc@gmail.com oppure se avete msn aggingeteli e parlate con loro stealthrc@hotmail.it hanno dei prezzi ottimi su tutto quello che riguarda gli elicotteri rc, ci voleva proprio un negozio italiano con prezzi umani:laugh:
Vecchio 22-11-2010, 16:32   #3 (permalink) Top
Moderatore

L'avatar di gattodistrada

Luogo attività: Bergamo
Predefinito Re: ricevente orange futaba compatibile 8 canali v2 2,4 ghz a 35 euro in italia

ciao ma questa ricevente e full range o una parkflyer?
gattodistrada è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-11-2010, 17:49   #4 (permalink) Top
Moderatore

L'avatar di antonio60

[quote name='ANTONOF']se aspettavo che qualcuno mi dava la risposta campa cavallo, trovate in italia da stealth rc italia a 35 euro, stealthrc@gmail.com oppure se avete msn aggingeteli e parlate con loro stealthrc@hotmail.it hanno dei prezzi ottimi su tutto quello che riguarda gli elicotteri rc, ci voleva proprio un negozio italiano con prezzi umani:laugh:[/QUOTE]

Ma un sito dove vedere qualcosa lo hanno già... o per ora solo contatto diretto.

Io ho cercato ma non ho trovato nulla!!!

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. - Albert Einstein
antonio60 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-11-2010, 18:38   #5 (permalink) Top
Utente

il sito ancora non lo hanno, apriranno per inizio anno a quanto mi hanno detto, pero' a me hanno mandato gia' un piccolo estratto dei loro prodotti e delle foto in allestimento del loro store e sembrano ben forniti, un mio amico del campo ha ordinato il loro prodotto lo stealth 450 pro ed e' spettacolare , sia per i materiali che per la capottina ed anche le pale stealth in carbonio, 119 euro e' un super prezzo anche con la testa flybarless
Vecchio 23-11-2010, 23:05   #6 (permalink) Top
Utente

ecco gia' in rete si comincia a trovare qualche info in piu'

http://*********************/
Vecchio 24-11-2010, 14:08   #7 (permalink) Top
Moderatore

L'avatar di antonio60

[quote name='ANTONOF']ecco gia' in rete si comincia a trovare qualche info in piu'

http://*********************/[/QUOTE]

Per chi volesse approfondire .... l'estensione del dominio .tk, che è come .it da noi in Italia è rilasciato in modo gratuito (a patto di avere almeno 20 visite trimestrali) dallo stato isola Tokelau (un'isola o meglio un arcipelago in Polinesia) in mezzo all'Oceano Pacifico.

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. - Albert Einstein
Vecchio 24-11-2010, 14:44   #8 (permalink) Top
Utente

e a me credo come altri che ci frega del dominio gratuito? a me importa che hanno ottimi prezzi e sono seri e professionali, cosa che non e' da tutti in italia, dovevo allestire un trex 600 nitro perche' avevo dei vecchi servi futaba 3151, e in italia dopo 2-3 preventivi online mi hanno fatto scappare, ho preso da loro 3 servi align 610 per il piatto 135 euro in piu' un gp780 giroscopio con il nuovo servo di coda align ds650 a 130 euro, pensi che mi possa fregare del dominio? :blink::blink::blink:
Vecchio 24-11-2010, 14:58   #9 (permalink) Top
Moderatore

L'avatar di antonio60

[quote name='ANTONOF']e a me credo come altri che ci frega del dominio gratuito? a me importa che hanno ottimi prezzi e sono seri e professionali, cosa che non e' da tutti in italia, dovevo allestire un trex 600 nitro perche' avevo dei vecchi servi futaba 3151, e in italia dopo 2-3 preventivi online mi hanno fatto scappare, ho preso da loro 3 servi align 610 per il piatto 135 euro in piu' un gp780 giroscopio con il nuovo servo di coda align ds650 a 130 euro, pensi che mi possa fregare del dominio? :blink::blink::blink:[/QUOTE]

No no anzi .... finchè i prezzi sono buoni ben vengano tutte le iniziative, ci mancherebbe altro.

La mia voleva solo essere una notazione per quanti leggendo il post si fossero magari chiesti che domino fosse.

Nulla di più nulla di meno , devo ammettere che forse ho dimenticato di scrivere "OT" all'inizio del mio scritto, chiedo venia

Vecchio 24-11-2010, 17:42   #10 (permalink) Top
Sospeso

E invece a me è interessato saperne di più sul dominio in questione e comunque avresti potuto rispondere in modo più cortese.

Marte.
.MARTE86. è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione
Visualizzazione