|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Elimodellismo Discussioni generali sull'elimodellismo dinamico. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Utente
|
Sono al mio primo topic e desidero salutare questo forum e tutti i suoi frequentatori.
Ho un DragonFly 36. Sicuramente non è il massimo.... ma per iniziare.... Ho visto in circolazione (su negozi eBay) alcune carlinghe per il DF4. Qualcuno sa dirmi se ne esistano anche per il DF36 e dove trovarle? Non so neppure se vi siano delle controindicazioni alla carlinga che penso appesantisca l'elicottero riducendone l'autonomia. Spero che possiate darmi qualche consiglio.
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Utente
|
ciao e benvenuto!
per il peso penso che lo aumenti ben poco... poi se proprio vuoi andare a vedere il pelo nell'uovo diminuisce il raffreddamento, ma migliora estetica e aerodinamica però se vuoi un consiglio lascia perdere la carenatura, ricorda che sei un principiante... e quanto è facile che si rompa una cosa così delicata! c'è tempo più avanti per le riproduzioni!
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Utente
|
Hai ragione Davide. Grazie.
Il fatto è che mi piacerebbe se assomigliasse un po di più ad un vero elicottero... nascondendo gli ingranaggi e forse anche proteggendoli un po. E poi non mi sembra che costino tanto le carlinghe. Per il DF4 le ho viste a 20 euro circa.
|
|
|
#4 (permalink) Top |
|
Utente
|
va be, ti dico solo che molta gente sconsiglia l'uso di una carenatura chiusa per i principianti..
poi considera che è anche molto più difficile raggiungere le parti interne dell'eli e banalmente cambiare le batterie
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|