Torna Indietro   Spazioaereo.it Forum > Altre categorie > Eventi

Benvenuto in Spazioaereo.it Forum.
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum.
È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui.
Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura.

Eventi Sezione dedicata alla discussione di eventi aeromodellistici e aeronautici (reportage, foto e quant'altro). Per le sole segnalazioni vi preghiamo di inserire gli eventi solo sul calendario del sito.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Visualizzazione
Vecchio 24-01-2007, 11:56   #1 (permalink) Top
Redazione

L'avatar di lombafly

Luogo attività: G.A.B. Bergamo
Chi viene domenica all'indoor di Caravaggio??

Io farò un salto, ma senza modello....

Vecchio 24-01-2007, 17:43   #2 (permalink) Top
Burgmanair
Guest

<div class='quotetop'>(lombafly @ 24/01/2007, 12:56) [snapback]16465[/snapback]</div>
Citazione:

Chi viene domenica all&#39;indoor di Caravaggio??

Io farò un salto, ma senza modello....

[/b]
:exclaim:

......, ahaa-bella-lì?? Domenica 28, c&#39;è il blocco del traffico... della I^ domenica ecologica del 2007!!! Alcune province lombarde e, Milano con l&#39;hinterland, più zone omogenee... Caravaggio non rientra in una di queste zone?? Come si fÃ*?? Stamani ero in giro in quel di Trezzo... e circondario... ho visto per strada i cartelli che ricordavano l&#39;avviso del blocco...!!!

:ciaociao00:

Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-01-2007, 18:47   #3 (permalink) Top
Burgmanair
Guest

<div class='quotetop'>(Pampurio @ 24/01/2007, 18:43) [snapback]16483[/snapback]</div>
Citazione:

......, ahaa-bella-lì?? Domenica 28, c&#39;è il blocco del traffico... della I^ domenica ecologica del 2007!!! Alcune province lombarde e, Milano con l&#39;hinterland, più zone omogenee... Caravaggio non rientra in una di queste zone?? Come si fÃ*?? Stamani ero in giro in quel di Trezzo... e circondario... ho visto per strada i cartelli che ricordavano l&#39;avviso del blocco...!!!

[/b]

:mah: ......, boh?! Fino a qualche giorno fÃ*... sembrava scongiurato il blocco in Lombardia, poi, sembrava che il "mezzo uragano" che ci ha imperversati e attraversati tra lunedi e martedi sera, avesse rimandato il blocco ecologico, oggi, adesso è stato confermato!!! Ma che caxxo serve per una domenica una tantum, se poi i 55 e forse oltre lunedì dell&#39;anno... sono i peggiori giorni della settimana, bah!!! Per me, serve solo a far incassare quattrini alle (poverine) assicurazioni auto, in quanto, inibendo il traffico contestualmente ed in percentuale i sinistri si riducono... quindi, non facendogli sborsare soldini, altro che blocco ecologikoo, tsè, altro che blocco ecologikoo!!! Sono tutti d&#39;accordo, loro......

:piangeeva94:
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-01-2007, 18:50   #4 (permalink) Top
Redazione

L'avatar di lombafly

http://www.alisei.it/

Il blocco a Caravaggio non c&#39;è, per fortuna...

Nonostante ciò è un vero schifo!! Questi blocchi sono solo prese per il culo senza senso e limitazioni della libertÃ* di muoversi...

Vecchio 24-01-2007, 18:54   #5 (permalink) Top
Burgmanair
Guest

<div class='quotetop'>(lombafly @ 24/01/2007, 19:50) [snapback]16494[/snapback]</div>
Citazione:

Nonostante ciò è un vero schifo!! Questi blocchi sono solo prese per il culo senza senso e limitazioni della libertÃ* di muoversi...

[/b]

:blink: ......, ah-chi-lo-dici?? Per questo e altro... non esprimo più il voto... tanto... con questi e/o quelli.... bianchi e/o rossi, verdi e/o neri... si è sempre andati in peggiorando!!!

Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-01-2007, 18:58   #6 (permalink) Top
Burgmanair
Guest

<div class='quotetop'>(lombafly @ 24/01/2007, 19:50) [snapback]16494[/snapback]</div>
Citazione:

[/b]

:mah: ......, ne sei certo al 100% che Caravaggio è fuori?? Ti ripeto, oggi non sono proprio passato da Caravaggio, ma li vicino sì e, ho visto nella zona i cartelli che mi hanno ricordato dell&#39;attuazione blocco!!! Poi......

P.S.:

Ah, forse hai notizie di prima mano dai ragazzacci della bottega creativa, e/o addirittura dai 6Alisei beautiful company, eh??
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-01-2007, 19:16   #7 (permalink) Top
Burgmanair
Guest

:huh: :mah: ......, ahaa-ma vuoi vedere che Caravaggio non a il blocco del traffico per via dei pellegrini in pellegrinaggio......, ma vuoi vedere......

Allora se è così, non mi rimane che infilarmi in uno dei tanti pullman... con sottobraccio un&#39;aeromodello elettrico e, in quattro-e-quattrotto sono lì, alla palestra per l&#39;elettric-indoor!!! Se mai il problema è quale "giustificazione" dispensare del perchè giro accompagnato da un&#39;aeromodello!!! :risata67:

Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-01-2007, 11:39   #8 (permalink) Top
Burgmanair
Guest

Citazione:

[/b]

......, bah?! Ieri, le previsioni davano per oggi sole velato, tutt&#39;alpiù leggera foschia, e invece nevica!!! Questi, ci azzeccano quando ci azzeccano!!! Per ora è nevischio bagnato fradicio, ma se scende appena un pò la temperatura... speriamo che sospendano il blocco, sperem!!!

Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-01-2007, 13:09   #9 (permalink) Top
Redazione

L'avatar di lombafly

Ciao a todos,

questa mattina ho fatto un bel giretto a Caravaggio. Alla fine non c&#39;era il blocco a Caravaggio ma c&#39;era in quasi tutti i comuni circostanti, Dalmine compresa.

[MODE POLEMICO ON]

Per cui per aggirare le varie strade chiuse ho fatto almeno 5-6 Km in più di strada, bruciando un sacco di benzina in più che senza il blocco non avrei consumato. E tutto questo per il bene dell&#39;inquinamento!!! :blink: :clapclap:

Come sono felice di aver fatto la mia parte per avere un mondo più pulito!!!

(Chiaramente il tutto è da leggere in chiave ironica)

[MODE POLEMICO OFF]

Ma torniamo all&#39;evento che ci interessa!

Diciamo nulla di sconvolgentemente nuovo, soliti deproncini a tavoletta, tra cui cmq anche dei bei modelli molto ben rifiniti (mi riferisco sopratutto a quelli di Annibale Leidi che sono spettacolari!).

Per il resto se leggete il reportage che ho pubblicato lo scorso anno non c&#39;è molto di nuovo da aggiungere. Cmq ho scattato un po di fotografie, provvederò a pubblicare presto una piccola galleria fotografica!
Vecchio 28-01-2007, 13:15   #10 (permalink) Top
Burgmanair
Guest

<div class='quotetop'>(lombafly @ 28/01/2007, 14:09) [snapback]16676[/snapback]</div>
Citazione:

Ciao a todos,

questa mattina ho fatto un bel giretto a Caravaggio. Alla fine non c&#39;era il blocco a Caravaggio ma c&#39;era in quasi tutti i comuni circostanti, Dalmine compresa.

[MODE POLEMICO ON]

Per cui per aggirare le varie strade chiuse ho fatto almeno 5-6 Km in più di strada, bruciando un sacco di benzina in più che senza il blocco non avrei consumato. E tutto questo per il bene dell&#39;inquinamento!!! :blink: :clapclap:

Come sono felice di aver fatto la mia parte per avere un mondo più pulito!!!

(Chiaramente il tutto è da leggere in chiave ironica)

[MODE POLEMICO OFF]

[/b]

......, beh, chè ti dicevo?? Ehee i pellegrini cosa muovono... eh?!! Alla fine siamo sempre lì: due pesi, due misure!!!

Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione
Visualizzazione