|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Eventi Sezione dedicata alla discussione di eventi aeromodellistici e aeronautici (reportage, foto e quant'altro). Per le sole segnalazioni vi preghiamo di inserire gli eventi solo sul calendario del sito. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Redazione
Luogo attività: G.A.B. Bergamo
|
Chi viene domenica all'indoor di Caravaggio??
Io farò un salto, ma senza modello....
|
|
|
#2 (permalink) Top | |
|
Guest
|
<div class='quotetop'>(lombafly @ 24/01/2007, 12:56) [snapback]16465[/snapback]</div>
Citazione:
......, ahaa-bella-lì?? Domenica 28, c'è il blocco del traffico... della I^ domenica ecologica del 2007!!! Alcune province lombarde e, Milano con l'hinterland, più zone omogenee... Caravaggio non rientra in una di queste zone?? Come si fÃ*?? Stamani ero in giro in quel di Trezzo... e circondario... ho visto per strada i cartelli che ricordavano l'avviso del blocco...!!! :ciaociao00: |
|
|
|
|
#3 (permalink) Top | |
|
Guest
|
<div class='quotetop'>(Pampurio @ 24/01/2007, 18:43) [snapback]16483[/snapback]</div>
Citazione:
:mah: ......, boh?! Fino a qualche giorno fÃ*... sembrava scongiurato il blocco in Lombardia, poi, sembrava che il "mezzo uragano" che ci ha imperversati e attraversati tra lunedi e martedi sera, avesse rimandato il blocco ecologico, oggi, adesso è stato confermato!!! Ma che caxxo serve per una domenica una tantum, se poi i 55 e forse oltre lunedì dell'anno... sono i peggiori giorni della settimana, bah!!! Per me, serve solo a far incassare quattrini alle (poverine) assicurazioni auto, in quanto, inibendo il traffico contestualmente ed in percentuale i sinistri si riducono... quindi, non facendogli sborsare soldini, altro che blocco ecologikoo, tsè, altro che blocco ecologikoo!!! Sono tutti d'accordo, loro...... :piangeeva94: |
|
|
|
|
#4 (permalink) Top |
|
Redazione
|
http://www.alisei.it/
Il blocco a Caravaggio non c'è, per fortuna... Nonostante ciò è un vero schifo!! Questi blocchi sono solo prese per il culo senza senso e limitazioni della libertÃ* di muoversi...
|
|
|
#5 (permalink) Top | |
|
Guest
|
<div class='quotetop'>(lombafly @ 24/01/2007, 19:50) [snapback]16494[/snapback]</div>
Citazione:
:blink: ......, ah-chi-lo-dici?? Per questo e altro... non esprimo più il voto... tanto... con questi e/o quelli.... bianchi e/o rossi, verdi e/o neri... si è sempre andati in peggiorando!!! :ciaociao00: |
|
|
|
|
#6 (permalink) Top | |
|
Guest
|
<div class='quotetop'>(lombafly @ 24/01/2007, 19:50) [snapback]16494[/snapback]</div>
Citazione:
:mah: ......, ne sei certo al 100% che Caravaggio è fuori?? Ti ripeto, oggi non sono proprio passato da Caravaggio, ma li vicino sì e, ho visto nella zona i cartelli che mi hanno ricordato dell'attuazione blocco!!! Poi...... :ciaociao00: P.S.: Ah, forse hai notizie di prima mano dai ragazzacci della bottega creativa, e/o addirittura dai 6Alisei beautiful company, eh?? |
|
|
|
|
#7 (permalink) Top |
|
Guest
|
:exclaim:
:huh: :mah: ......, ahaa-ma vuoi vedere che Caravaggio non a il blocco del traffico per via dei pellegrini in pellegrinaggio......, ma vuoi vedere...... Allora se è così, non mi rimane che infilarmi in uno dei tanti pullman... con sottobraccio un'aeromodello elettrico e, in quattro-e-quattrotto sono lì, alla palestra per l'elettric-indoor!!! Se mai il problema è quale "giustificazione" dispensare del perchè giro accompagnato da un'aeromodello!!! :risata67: :ciaociao00: |
|
|
|
#8 (permalink) Top | |
|
Guest
|
Citazione:
......, bah?! Ieri, le previsioni davano per oggi sole velato, tutt'alpiù leggera foschia, e invece nevica!!! Questi, ci azzeccano quando ci azzeccano!!! Per ora è nevischio bagnato fradicio, ma se scende appena un pò la temperatura... speriamo che sospendano il blocco, sperem!!! :ciaociao00: |
|
|
|
|
#9 (permalink) Top |
|
Redazione
|
Ciao a todos,
questa mattina ho fatto un bel giretto a Caravaggio. Alla fine non c'era il blocco a Caravaggio ma c'era in quasi tutti i comuni circostanti, Dalmine compresa. [MODE POLEMICO ON] Per cui per aggirare le varie strade chiuse ho fatto almeno 5-6 Km in più di strada, bruciando un sacco di benzina in più che senza il blocco non avrei consumato. E tutto questo per il bene dell'inquinamento!!! :blink: :clapclap: Come sono felice di aver fatto la mia parte per avere un mondo più pulito!!! (Chiaramente il tutto è da leggere in chiave ironica) [MODE POLEMICO OFF] Ma torniamo all'evento che ci interessa! Diciamo nulla di sconvolgentemente nuovo, soliti deproncini a tavoletta, tra cui cmq anche dei bei modelli molto ben rifiniti (mi riferisco sopratutto a quelli di Annibale Leidi che sono spettacolari!). Per il resto se leggete il reportage che ho pubblicato lo scorso anno non c'è molto di nuovo da aggiungere. Cmq ho scattato un po di fotografie, provvederò a pubblicare presto una piccola galleria fotografica!
|
|
|
#10 (permalink) Top | |
|
Guest
|
<div class='quotetop'>(lombafly @ 28/01/2007, 14:09) [snapback]16676[/snapback]</div>
Citazione:
......, beh, chè ti dicevo?? Ehee i pellegrini cosa muovono... eh?!! Alla fine siamo sempre lì: due pesi, due misure!!! :ciaociao00: |
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|