|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Eventi Sezione dedicata alla discussione di eventi aeromodellistici e aeronautici (reportage, foto e quant'altro). Per le sole segnalazioni vi preghiamo di inserire gli eventi solo sul calendario del sito. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Utente
|
volevo segnalare che Domenica 23/09/2007
si terra' al Gace di Castelfranco Emilia (MO) www.gruppo-gace.it l'ely-day manifestazione dedicata esclusivamente agli elicotteri sara' possibile partecipare e pranzare presso la nostra struttura ma i posti sono limitati a 50 percio' se qualcuno è interessato dovrebbe contattare telefonicamente gli organizzatori entro Mercoledi' 19/09 il numero telefonico dei responsabili lo trovate nel sito nella sezione "aggiornamento calendario eventi" Saranno presenti alcuni campioni del settore percio' il divertimento è assicurato!!!!!!!!!!! Saluti Davide (mo) |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Utente
|
Ho un gran brutto presentimento riguardo a Domenica ...
,di quelli meteorologici.Comunque, piovesse o grandinasse, io ci sono e volo!!!
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='nano1972']Ho un gran brutto presentimento riguardo a Domenica ...
,di quelli meteorologici.Comunque, piovesse o grandinasse, io ci sono e volo!!![/quote] sto facendo mille scongiuri per il meteo.. speriamo bene. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) Top |
|
Utente
Luogo attività: G.A.C.E. Castelfranco Emilia
|
L'ottimismo è il profumo della vita eh???
![]() ![]() ![]() ![]() Beh.... cmq qui http://www.meteo.it/ le previsioni dicono che sarà una bella giornata di sole... anche se fino a domenica non sono molto attendibili......
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='davidemattioli']volevo segnalare che Domenica 23/09/2007
si terra' al Gace di Castelfranco Emilia (MO) www.gruppo-gace.it l'ely-day manifestazione dedicata esclusivamente agli elicotteri sara' possibile partecipare e pranzare presso la nostra struttura ma i posti sono limitati a 50 percio' se qualcuno è interessato dovrebbe contattare telefonicamente gli organizzatori entro Mercoledi' 19/09 il numero telefonico dei responsabili lo trovate nel sito nella sezione "aggiornamento calendario eventi" Saranno presenti alcuni campioni del settore percio' il divertimento è assicurato!!!!!!!!!!! Saluti Davide (mo)[/quote] bene.sono orgoglioso della squadra ely del gace.la squadra è cresciuta in questo ultimo anno e ora si sta adoperando per coltivare la propria passione non solo a livello di volo personale ma anche per organizzare raduni come questo.Forza ragazzi : Davide,Vito,Michelino,Andrea & company.avanti così.Sarà di certo un bel raduno.Per il meteo....stiamo adoperandoci per chiedere ai "piani alti"se ci regalano una buona giornata
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) Top |
|
Utente
|
Ultim'ora:
ANDREA ha il cielo del pistone bucato IO ho sgranato il servo di coda mentre pulivo l'hely Se non arrivano i ricambi adesso per corriere, noi guardiamo:o
|
|
|
#7 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='nano1972']Ultim'ora:
ANDREA ha il cielo del pistone bucato IO ho sgranato il servo di coda mentre pulivo l'hely Se non arrivano i ricambi adesso per corriere, noi guardiamo:o[/quote] cazz che cull..... beh nn vi preoccupate qualcosa da fare ve lo troviamo..
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='gian67']bene.sono orgoglioso della squadra ely del gace.la squadra è cresciuta in questo ultimo anno e ora si sta adoperando per coltivare la propria passione non solo a livello di volo personale ma anche per organizzare raduni come questo.Forza ragazzi : Davide,Vito,Michelino,Andrea & company.avanti così.Sarà di certo un bel raduno.Per il meteo....stiamo adoperandoci per chiedere ai "piani alti"se ci regalano una buona giornata
[/quote]QUOTO A GRAN VOCE.... e voi sapete quanto amo quegli splendidi oggettini volanti... loro pero' mi odiano!!!
|
|
|
#9 (permalink) Top |
|
Utente
|
la giornata dell'eli day è perfettamente riuscita grazie all'impegno del gruppo elcotteristi del g.a.c.e. con l'aiuto del presidente,di Birluca e del socio Passerini M.. :07: Probabilmente seguirà un breve articoletto.
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) Top |
|
Utente
|
L'ospitalità del GACE è sempre di altissimo livello, grazie a tutti ... mi dispiace essere dovuto scappare prima della fine!!!
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|