Torna Indietro   Spazioaereo.it Forum > Altre categorie > Eventi

Benvenuto in Spazioaereo.it Forum.
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum.
È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui.
Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura.

Eventi Sezione dedicata alla discussione di eventi aeromodellistici e aeronautici (reportage, foto e quant'altro). Per le sole segnalazioni vi preghiamo di inserire gli eventi solo sul calendario del sito.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Visualizzazione
Vecchio 09-03-2008, 20:54   #1 (permalink) Top
Nuovo iscritto

Predefinito Eurotour F3J LODI - cercasi personale

e' il mio primo messaggio su questo forum anche se ogni tanto passo a leggere qualche discussione

esordisco pertanto porgendo i miei saluti a tutti gli utenti

sono Giuseppe Generali, responsabile della categoria F3J (alianti da durata)

mi sono appena iscritto al forum e sono qui con una richiesta

il 26/27 aprile l'Aero Club di Lodi organizza a Sant'Angelo Lodigiano una gara internazionale della nostra categoria

informazioni sull'evento al sito www.f3j.it

le iscrizioni stanno andando oltre le aspettative iniziali

siamo gia' a quasi 100 iscritti con piloti provenienti da una decina di nazioni

fra questi molti componenti di squadre nazionali, campioni e vicecampioni europei e mondiali .. ed ovviamente piloti "normali"

la gara avra' inoltre il patrocinio della Regione Lombardia e della Provincia di Lodi ed anche una certa visibilita' sui media locali

a questo punto stiamo finendo di mettere insieme il "team operativo"

con tutto questo parco piloti dobbiamo garantire un buon servizio soprattutto per quanto riguarda i cronometraggi

sarebbe autorizzato anche l'autocronometraggio, ma per evitare polemiche di ogni tipo preferiamo optare per il cronometraggio "ufficiale"

prevedendo di predisporre 11 corridoi di volo (cioe' 10/11 piloti in volo contemporaneamente) dobbiamo avere almeno una dozzina di cronometristi

un certo numero di persone sono gia' state "reclutate"

a conti fatti ci servirebbero pero' ancora 2/3 persone

chi avesse voglia di passare un paio di giorni in mezzo ai modelli, e nel contesto di un evento che si preannuncia di alto livello, dando una mano alla organizzazione e' il benvenuto

si offre ovviamente vitto ed alloggio per i due giorni di gara

e' la nostra prima volta come organizzatori di una competizione di questa importanza e vogliamo cercare di fare bella figura

chi se la sente si faccia sentire a questo indirizzo

g.generali@alice.it

grazie anticipatamente

giuseppe generali

cr
gene è offline   Rispondi Con Citazione

Vecchio 13-03-2008, 18:34   #2 (permalink) Top
Burgmanair
Guest

Predefinito Team Operativo!!! Ci servirebbero ancora 2/3 persone!!!

[quote name='gene']e' il mio primo messaggio su questo forum anche se ogni tanto passo a leggere qualche discussione

esordisco pertanto porgendo i miei saluti a tutti gli utenti

sono Giuseppe Generali, responsabile della categoria F3J (alianti da durata)

mi sono appena iscritto al forum e sono qui con una richiesta

il 26/27 aprile l'Aero Club di Lodi organizza a Sant'Angelo Lodigiano una gara internazionale della nostra categoria

informazioni sull'evento al sito www.f3j.it

le iscrizioni stanno andando oltre le aspettative iniziali

siamo gia' a quasi 100 iscritti con piloti provenienti da una decina di nazioni

fra questi molti componenti di squadre nazionali, campioni e vicecampioni europei e mondiali .. ed ovviamente piloti "normali"

la gara avra' inoltre il patrocinio della Regione Lombardia e della Provincia di Lodi ed anche una certa visibilita' sui media locali

a questo punto stiamo finendo di mettere insieme il "team operativo"

con tutto questo parco piloti dobbiamo garantire un buon servizio soprattutto per quanto riguarda i cronometraggi

sarebbe autorizzato anche l'autocronometraggio, ma per evitare polemiche di ogni tipo preferiamo optare per il cronometraggio "ufficiale"

prevedendo di predisporre 11 corridoi di volo (cioe' 10/11 piloti in volo contemporaneamente) dobbiamo avere almeno una dozzina di cronometristi

un certo numero di persone sono gia' state "reclutate"

a conti fatti ci servirebbero pero' ancora 2/3 persone

chi avesse voglia di passare un paio di giorni in mezzo ai modelli, e nel contesto di un evento che si preannuncia di alto livello, dando una mano alla organizzazione e' il benvenuto

si offre ovviamente vitto ed alloggio per i due giorni di gara

e' la nostra prima volta come organizzatori di una competizione di questa importanza e vogliamo cercare di fare bella figura

chi se la sente si faccia sentire
a questo indirizzo

g.generali@alice.it

grazie anticipatamente

giuseppe generali

cr[/QUOTE]

Benvenuto GIUSEPPE, penso di spendere del buono e di raccogliere tutti i consensi... nell'asserire che il forum... della Tua presenza ne guadagna non poco, financo in'alzandosi di spessore tecnico non indifferente e, altresì complimenti per i risultati internazionali/nazionali del piccolo Generali!!! D'aldronde, MARCO da cotanto albero (genealogico aeromodellistico) i frutti non potevano che essere... buoni!

Venendo al dunque, mi piacerebbe aderire per darvi una mano, purtroppo ho a disposizione solo il giorno della domenica e, non sò quanto possa esserVi utile??? Comunque, nel caso aveste una necessità anche per questo solo giorno, presente, disponete la precettazione!? Possibilmente con largo preanticipo!!!

Cordialmente
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-03-2008, 21:18   #3 (permalink) Top
Nuovo iscritto

[quote name='Burgmanair'].......Venendo al dunque, mi piacerebbe aderire per darvi una mano, purtroppo ho a disposizione solo il giorno della domenica e, non sò quanto possa esserVi utile??? Comunque, nel caso aveste una necessità anche per questo solo giorno, presente, disponete la precettazione!? Possibilmente con largo preanticipo!!!

Cordialmente[/quote]

grazie per le gentili parole del tuo messaggio

ogni tanto vengo a curiosare nel forum; se trovero' qualche argomento di discussione di mio interesse/competenza non manchero' di aderire

grazie anche per la tua offerta di collaborazione

non e' da escludere che salti fuori qualcuno che sia disponibile solo il sabato e pertanto si potrebbe fare un gioco di coppia per coprire le necessita', ti faro' sapere

se poi non sei molto lontano da Lodi ti consiglio di fare comunque un giro anche solo per dare una occhiata

a presto risentirci

giuseppe generali
gene è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-03-2008, 20:43   #4 (permalink) Top
Burgmanair
Guest

Predefinito Farò comunque un giro...

[quote name='gene']grazie per le gentili parole del tuo messaggio

ogni tanto vengo a curiosare nel forum; se trovero' qualche argomento di discussione di mio interesse/competenza non manchero' di aderire

grazie anche per la tua offerta di collaborazione

non e' da escludere che salti fuori qualcuno che sia disponibile solo il sabato e pertanto si potrebbe fare un gioco di coppia per coprire le necessita', ti faro' sapere

se poi non sei molto lontano da Lodi ti consiglio di fare comunque un giro anche solo per dare una occhiata

a presto risentirci

giuseppe generali[/QUOTE]

Grazie GIUSEPPE, d'accordo. Ehe altresì volentieri accetto l'invito per una capatina, sì la farò, anche perchè la categoria mi interessa "studiarla" da vicino, in visu!!!
  Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione
Visualizzazione