|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Eventi Sezione dedicata alla discussione di eventi aeromodellistici e aeronautici (reportage, foto e quant'altro). Per le sole segnalazioni vi preghiamo di inserire gli eventi solo sul calendario del sito. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Utente
|
Causa motivi di forza maggiore non potrò andare alla manifestazione di Mondovì organizzata da Dardanello.Se qualcuno di voi andrà può scattare qualche foto e fare qualche filmato(specie del mio amatissimo tripulso!!!!
)?Ve ne sarei grato!Anticipatamente grazie e a presto! |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Moderatore
|
[quote name='lombafly']Quando si terrà?[/QUOTE]
..Lomba...sarà mica il 31 Agosto a Mondovì??? è nel titolo!!! Eh lo studio rincitrullisce l'uomo!!! CIAO!!! P.S. scherzo ovviamente!!!!!!!!
Daniele Piva Simplex (trainer ala alta) & Multiplex easyglider & FOX Hype & Jupiter Un dono della libertà di espressione è la libertà di tacere quando non si ha nulla da dire...facciamo tesoro di questo dono!! |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) Top |
|
Redazione
Luogo attività: G.A.B. Bergamo
|
Douch è vero. Sorry!
Ma che studio è che ho un sonno pauroso... PS: io e te dobbiamo parlare...
|
|
|
#5 (permalink) Top |
|
Utente
|
Eh eh il sonno è malvagio!!!!Mi sarebbe piaciuto da morire esserci ma la mia ragazza vuole andare via x il week end!E allora la accontento!Spero davvero che se qualcuno di voi ci andrà facci davvero qualche foto e filmato!
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) Top |
|
Redazione
Luogo attività: G.A.B. Bergamo
|
Purtroppo il 31 c'è lo show anche a Calcinatello (dove ci sono gli europei di F3A, perciò sarò li.). Sarà per la prossima.
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|