|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Eventi Sezione dedicata alla discussione di eventi aeromodellistici e aeronautici (reportage, foto e quant'altro). Per le sole segnalazioni vi preghiamo di inserire gli eventi solo sul calendario del sito. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Utente
Luogo attività: Delta club Conselice
|
Purtroppo ancora nessuno si è pronunciato in merito, allora lo faccio io ,chissà che altri non si lancino.
Domenica 28 sulla spiaggia di Porto Garibaldi provincia di Ferrara ,i ragazzi di valle Gaffaro hanno organizzato una giornata di voli,aperta a tutttti, nessuno escluso,con tanto di pista in moquettè,una favola!C'era anche uno stand di articolo modellistici.Questo si chiama promuovere il nostro hobby! Se la gente non và alle manifestazioni ,loro, la fanno dove và la gente.BRAVI!!!! Purtroppo non dispongo della lista dei nomi di organizzatori e piloti ,ma spero che qualcuno la pubblichi,insieme a delle foto.Ciao a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Moderatore
Luogo attività: Bergamo
|
il 28/09/2008 ???? beh ... com'e stata? un resoconto ?? foto?
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='gattodistrada']il 28/09/2008 ???? beh ... com'e stata? un resoconto ?? foto?[/quote]
E' stata carinissima e da quello che mi hanno detto ,visto che io sono arrivato solo al pomeriggio ![]() ![]() :angry:nel ristorante del bagno che ci ospitava hanno anche mangiato bene!per le foto speravo in qualcuno dei presenti o degli organizzatori. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='pierino']E' stata carinissima e da quello che mi hanno detto ,visto che io sono arrivato solo al pomeriggio
![]() ![]() :angry:nel ristorante del bagno che ci ospitava hanno anche mangiato bene!per le foto speravo in qualcuno dei presenti o degli organizzatori.[/quote]ma...ma...c'erano anche le tope in costume????? |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='gian67']ma...ma...c'erano anche le tope in costume?????[/quote]
quale ? QUESTA? http://www.vernacoliere.com/altro/topa1.php |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='gian67']ma...ma...c'erano anche le tope in costume?????[/quote]
Purtroppo nò,solo magliette a maniche corte ,ormai non ci sono più neanche gli ombrelloni.Così però,ho potuto fare 3-4 passaggi in coltello a quasi quota vongole. ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='pierino']Purtroppo nò,solo magliette a maniche corte ,ormai non ci sono più neanche gli ombrelloni.Così però,ho potuto fare 3-4 passaggi in coltello a quasi quota vongole.
![]() ![]() ![]() ![]() [/quote]quota vongole è ancora passabile.quando arrivi però a quota sogliola......sbadabrang![]() ![]() . Anche se il mio ultimo schianto è avvenuto a 5 metri da terra.....questi alberi che ti attraversano la strada proprio quando il modello smette di ricevere segnale proprio non li capisco
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='gian67']quota vongole è ancora passabile.quando arrivi però a quota sogliola......sbadabrang
![]() ![]() . Anche se il mio ultimo schianto è avvenuto a 5 metri da terra.....questi alberi che ti attraversano la strada proprio quando il modello smette di ricevere segnale proprio non li capisco [/quote]Sì sì-_--_--_--_-, ma comunnque senza il quasi ,la punta dell'ala fà la riga nella sabbia .......,O NO'?:76::smileaviatore::huh::huh::huh::huh::huh: |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='pierino']Sì sì-_--_--_--_-, ma comunnque senza il quasi ,la punta dell'ala fà la riga nella sabbia .......,O NO'?:76::smileaviatore::huh::huh::huh::huh::huh:[/quote]già.
segue poi la malfamata" ruota di carro"....evvvaiiiii:o_pezzi ovunque e gente che per raccoglierli sembrano la spigolatrice di sapri
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='gian67']già.
segue poi la malfamata" ruota di carro"....evvvaiiiii:o_pezzi ovunque e gente che per raccoglierli sembrano la spigolatrice di sapri[/quote]Senza contare che molti,ci godono come dei ricci:angry::angry: a vedere gli altri arare il terreno!:frec::frec: |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|