|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Eventi Sezione dedicata alla discussione di eventi aeromodellistici e aeronautici (reportage, foto e quant'altro). Per le sole segnalazioni vi preghiamo di inserire gli eventi solo sul calendario del sito. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Utente
Luogo attività: La grande Brugna (RE)
|
La butto li'....
![]() Giugno=caldo e zanzare... Collina= fresco e niente/poche zanzare... Modellisti+minipendio+tortellata per pranzo= divertimento assicurato. Luogo.....Collina reggiana (RE per chi ignora...), zona Matildica.... Data da definirsi.....Ma non troppo, 25/26 giugno???? No perditempo. No brontoloni... No scoppio.... No Moderatori neosposi.... ![]() .... Fare una due giorni per chi viene da lontano, con pellegrinaggio al ristorante??? Ovviamente carnazza alla brace per la cena del sabato....E Tortellata la domenica!!! ..... ....... ......... ??????????????????????????????????????????? Cercasi aiutanti motivati e preparati per organizzazione evento.... Piesse, Io il sasso l'ho buttato... Vediamo se interessa a qualcuno.
|
|
|
#2 (permalink) Top | |
|
Utente
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) Top |
|
Nuovo iscritto
|
cissssssonoooooo (ovviamente, sempre tenendo conto delle cavallette, delle inondazioni dell'Apocalisse, ecc. ecc.)
Modelli da pendio E da pianura: le condizioni variano da deboli-termica a medie-termodinamica. qualsiasi modello va' bene, basta che non sia un acro da bufera .E' meglio averne più di uno per fare fronte alle condizioni variabili e uno con motore elettrico in caso di sfXXa.Augh! |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) Top | |
|
Utente
|
Citazione:
Un gruppo di illustri scienziati, di chiara fama e competenza, riuniti da tutto il mondo in congresso, dopo lunghe, estenuanti ed infuocate discussioni ha decretato : il calabrone, per forma peso e dimensioni non può volare !! Ma tutto questo il calabrone non lo sa..... E vola.....
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) Top |
|
Moderatore
Luogo attività: Bergamo
|
porcaccia il 26/6 ho un impegno con il GAB di brentonico
![]() liberissimi il WE precedente e sucessivo.. caspita che cul....
|
|
|
#9 (permalink) Top |
|
Moderatore
|
Io sono indisponibile per quelle date.
Diciamo che ho impegni dal 17-06 al 5-7 e non sono ferie!!!!!!
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti . - Albert Einstein Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. - Albert Einstein
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) Top | |
|
Utente
Luogo attività: La grande Brugna (RE)
|
Citazione:
Fai come il Maurino, di che sei reperibile, e' la sua scusa preferita!!!..... ![]() Maaaaa, il 25 sei libero.....
La mia 'gnoranteSSa si cosla da sola.... Davide. Ultima modifica di DesmoDavidino; 02-05-2011 alle 19:12 |
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|