|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. Č necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri giā registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| FPV - Volo in prima persona Spazio dedicato ai praticanti o aspiranti tali del First Person View. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Nuovo iscritto
Luogo attivitā: Asti
|
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei condividere con voi le sperienze FPV che sto per fare e magari trarre benefici dai vostri consigli.
Ho comprato un kit da HK in 2.4 ghz e 100 mW, ho montato il tutto su di un aliante Elbatros da 2 mt, mi manca solo il pan & tilt per fissare la telecamera e i Fat Shark che sono in viaggio. So che un apparato del genere non e' potentissimo e vorrei sapere se qualcuno ha gia' volato con questa configurazione e quali risultati abbia ottenuto. Recentemente ho comprato anche una patch da 14 dbi ma prima di utilizzarla vorrei provare le antenne originali...ah dimenticavo, ho anche un' antenna omni da 9 dbi, posso eventualmente montarla sia su tx che rx ? Grazie
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|