|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Impianti elettronici e meccanici Spazio dedicato alle discussioni su impianti radio, regolatori elettronici, pompe, fumogeni, servocomandi, batterie o qualsiasi altro impianto di bordo modellistico. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Utente
|
Ho un regolatore per auto da 200A continui e 320A di picco che dopo un pò di giri sull'acqua ed aver riposto l'auto al calduccio ha deciso di non funzionare piu...attacco le lipo e parte il motore all'impazzata come anche e dopo anche il servo dello sterzo,cosi' stacco tutto,riattacco e mi si brucia qualcosa,presumo in contatti della lipo xke dai cavi non c'è piu' tensione.Riattacco un altra lipo quasi da buttare e si riscalda e l'esc non si accende quindi credo sia in corto!!!Lo apro ma il mio occhio inesperto non trova nulla di bruciato o qualcosa che non và ma "solo" puzza di bruciato!!!
Ora,proprio disperato,chiedo a voi se c'è qualcuno che può darmi un occhiata al regolatore e aggiustarlo. Ovviamente sono disposto a pagare.Grazie P.S.Scusa lomba se ho postato in 2 sezioni ma almeno è piu' visibile!!!Se puoi non mi cancellare uno dei 2 post.Grazie
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|