|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. Č necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri giā registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Impianti elettronici e meccanici Spazio dedicato alle discussioni su impianti radio, regolatori elettronici, pompe, fumogeni, servocomandi, batterie o qualsiasi altro impianto di bordo modellistico. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='tunderbolt']Qualcuno mi saprebbe indicare dove posso trovare le istruzioni in Italiano per la radio JR-GRAUPNER XC-22?
grazie[/QUOTE] :mah: Fin'ora non ne ho mai sentito parlarne... e/o che esista questo radiocomando della JR/Graupner XC-22!? Interessante!? Per caso č un nuovo apparato appena uscito in commercio??? :01: |
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Nuovo iscritto
|
[quote name='Pampurio']:mah: Fin'ora non ne ho mai sentito parlarne... e/o che esista questo radiocomando della JR/Graupner XC-22!? Interessante!? Per caso č un nuovo apparato appena uscito in commercio??? :01:[/QUOTE]
scusa... mx-22 un errore di battitura |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='tunderbolt']scusa... mx-22 un errore di battitura[/QUOTE]
:blink: ... gasp-gulp! Mi hai quasi deluso!? Speravo fosse un nuovo radiocomando!!! Visto i nuovi radiocomandi... visto le nuove tecnologie... citando per esempio la 2,4GHz, speravo che fosse qualcosa del genere!!! Pazienza vā, alla prossima nuova? |
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|