|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Impianti elettronici e meccanici Spazio dedicato alle discussioni su impianti radio, regolatori elettronici, pompe, fumogeni, servocomandi, batterie o qualsiasi altro impianto di bordo modellistico. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Nuovo iscritto
|
non è pubblicità.
Sto solo cercando consiglio. Cosa ne pensate di questa pagina: http://www.modellismomaximo.com/index.php?cPath=63_72 conoscete questa marca? è proprio 1 baracca che costa poco? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Redazione
Luogo attività: G.A.B. Bergamo
|
Non si capisce bene a quale radio ti riferisci... comunque eviterei tutte quelle che si vedono in questa pagina.
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Nuovo iscritto
|
mi fa piacere sapere il tuo parere...
volevo un giudizio sulla marca infatti. non su una radio in particolare. comunque adesso ne so quanto prima.. nessuno sa darmi un perchè? |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='Zate84']mi fa piacere sapere il tuo parere...
volevo un giudizio sulla marca infatti. non su una radio in particolare. comunque adesso ne so quanto prima.. nessuno sa darmi un perchè?[/QUOTE] L'ART-TECH tecnology è un marchio cinese che, non a service in Italia (eh vorrei vedere visto il costo!!!) produce giocattoli e apparati elettronici per giochi. Difatti i radiocomandi per "RC", sono dei prodotti derivati da quelli dei giocattoli per bambini... per intenderci tipo quelli della arcinota Gig-Nikko, e/o similari che, sono in una fascia di costo, di prezzo, al pubblico moolto bassa, quindi si evince che il prodotto per quanto buono è sempre un prodotto limitato al giocattolo di casa, da salotto!!! Adesso... Ti serve sapere altro??? <_< |
|
|
|
#5 (permalink) Top |
|
Nuovo iscritto
|
bastava essere esaustivi dall' inizio... l'ho detto che sono proprio un neofita
ne capisco veramente poco!!!!! a proposito di capirne poco mi aiutate per un altro prob? cliccate qui http://www.baricentro.org/showthread.php?t=3897 |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='Zate84']bastava essere esaustivi dall' inizio... l'ho detto che sono proprio un neofita
ne capisco veramente poco!!!!! a proposito di capirne poco mi aiutate per un altro prob? cliccate qui http://www.baricentro.org/showthread.php?t=3897[/QUOTE] <_< L'importante è non avere fretta!!! Conosci il vecchio proverbio della gatta che, per la fretta ha fatto i micini ciechi??? Ma soprattutto non mettere fretta agli'altri... perchè otteresti l'effetto esattamente contrario, nessuno risponderebbe e/o al massimo dopo averti fatto aspettare... le risposte saranno incomplete, vedi Tu!? -_- Comunque... il post segnalato, come dicevasi... a ricevuto completa risposta! Se hai altro...??? |
|
|
|
#7 (permalink) Top |
|
Nuovo iscritto
|
Caro Pampurio ti rendi conto di cosa hai scritto?
Daccordo che ART-TECH costruisce prodotti di fascia economica, ma arrivare a paragonarli ai giocattoli Gig-Nikko mi sembra un pò esagerato. I giocattoli trasmettono al massimo 30-50 metri e 100 metri quelli più belli Questi radiocomandi trasmettono fino a 250 metri il modello base e circa 500 metri il modello E-FLY 100C, non mi pare che siano a livelli di giocattolo.. o sbaglio? Cosa intendi dire "non ha service in Italia" ? |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='aripa']Caro Pampurio ti rendi conto di cosa hai scritto?
Daccordo che ART-TECH costruisce prodotti di fascia economica, ma arrivare a paragonarli ai giocattoli Gig-Nikko mi sembra un pò esagerato. I giocattoli trasmettono al massimo 30-50 metri e 100 metri quelli più belli Questi radiocomandi trasmettono fino a 250 metri il modello base e circa 500 metri il modello E-FLY 100C, non mi pare che siano a livelli di giocattolo.. o sbaglio? Cosa intendi dire "non ha service in Italia" ?[/QUOTE] Carissimo... sì, certo che mi rendo conto! Eccome! Altresì, e spero che mi scuserai per i termini... a volte bisogna, tentare di leggere fra le righe, andare oltre e non soffermarsi a spaccare il capello in quattro!!! Altrimenti le spiegazioni delle spiegazioni e ancora delle spiegazioni... ci portano fuori retta. E poi daii... perpetueremmo ancora una volta di più lo sport nazionale di questo paese, di questa nazione che blatera blatera... ma poi... semkì-a-ciapaii...!!! Ma comunque... sì è vero e hai ragione sul fatto delle trasmissioni di cui accenni in rapporto alla distanza, concordo in pieno, però non è esagerato dire che questo radiocomando è il primo gradino dopo i radiocomandi giocattolo del tipo accennato, è un semplicissimo proporzionale, di fascia economica... appunto economica(!!!), e se pensi solo al costo al pubblico... ci arrivi da solo a delle considerazioni personali chiare, invece che trascriverle e incorrere in contenziosi legali... anche se è la verita purà!!! Come si sà il garantismo di oggi, di questa società, premia più i mascalzoni che gli onesti!!! Cosa intendo per "non a service"? Semplice!? Visto alla fonte il costo dei radiocomandi, e la conseguente fascia economica a cui sono dedicati, ma ti sembra che una casa madre, dalla Cina poi, vada a impiantare una azienda di assistenza in Europa, anche fosse in parallelo, in private-joint-venture, con tutti i costi che ne conseguono, con un prodotto che al pubblico a un costo +/- tra i 15Eu e i 70Eu!/??? Ti cade a terra malamente, come capita si rompe la scatola e/o lo chassì esterno, peggio si stacca la piastra saldata all'involucro interno del CS, una eventuale riparazione e/o accessorio, ricambio che sia, cosa costerebbe??? La convenienza sarebbe un nuovo acquisto, visto il costo del radiocomando nuovo!!! Poi tutto può essere, ma non credo! Passo ehe... chiudo! |
|
|
|
#9 (permalink) Top |
|
Utente
|
Ti spiegno meglio, se utilizzi un telecomando del genere ... fai un buco per terra e devi togliere il motore con la vanga!!!
Peggio ancora se il modello va a finire in mezzo alle corna di qualcuno ... Avere la tranquillità di possedere un buon apparato TX ed un buon RX è il primo passo per decollare ... fidati!!! Volare col patema non è volare!
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|