|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Impianti elettronici e meccanici Spazio dedicato alle discussioni su impianti radio, regolatori elettronici, pompe, fumogeni, servocomandi, batterie o qualsiasi altro impianto di bordo modellistico. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Utente
|
trasferimento dati t12fg
sto' aiutando un amico a fare un trasferimento modelli da una fx40 a una t12fg... (ha venduto un paio di modelli e vorrebbe cedere anche i programmi) il libretto di istruzioni parla di un fantomatico programma da scaricare dal sito Futaba, che servirebbe per la conversione dei file della fx40/t14/t12z in quelli leggibili dalla t12 fg (ebbene si sono diversi!!!) io personalmente nn ho trovato nulla... .. qualcuna l'ha gia' fatto? o sa come fare? grazie mille... |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Redazione
Luogo attività: G.A.B. Bergamo
|
Sicuro che non è questo programmino?? http://www.14mz.com/downloads/2007-08-10-FFS.zip
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Utente
|
Voi che di software FUTABA ne masticate, oltre a questo bel programmino (che ho già fatto mio) c'è qualcosina per editare i modelli ...
Cioè, se volessi applicare modifiche ai programmi già esistenti, in maniera più rapida che utilizzando i due tasti sulla mia FG, è possibile o devo continuare a darci di rotella e "push to yes" ???
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|