|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Impianti elettronici e meccanici Spazio dedicato alle discussioni su impianti radio, regolatori elettronici, pompe, fumogeni, servocomandi, batterie o qualsiasi altro impianto di bordo modellistico. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Utente
|
Sto per regalare a mio nipote una FF8 usata e iin buone condizioni il mio venditore la usa in
mode 1, ma non si ricorda mio nipote sa usare solo mode 2; :01:la domanda è: chi mi sa dare notizie se la ff8 ha gli altri settaggi di stick...e come la vedete come radio???? grazie a tutti. CLA.:p |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Utente
|
Io ho ancora una Futaba 8UPS (immagino sia l'equivalente della FF8) è una ottima radio, solo un po' difficile da programmare rispetto alla più moderna FF9 (c'è una bella differenza). L'apparato di trasmissione è identico quindi l'affidabilità è la stessa.
Personalmente non ho mai riscontrato un problema!
Rock'N'Roll + MVVS26:76: Yak54 + MVVS45 Composite ARF Extra 330 2,3m + ZDZ80 Katana S 260 + 3W106Comp |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) Top |
|
Utente
|
Mode 1 e 3 sicuramente per il mode 2 non so.
Di sicuro bisogna modificare la meccanica sul gas, provo a guardare sul manuale se c'è scritto qualcosa...
Rock'N'Roll + MVVS26:76: Yak54 + MVVS45 Composite ARF Extra 330 2,3m + ZDZ80 Katana S 260 + 3W106Comp |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) Top |
|
Utente
|
Mi ha chiamato fabiuccio, ed ha risposto a tutti i miei quesiti sulla ff8,
comunque accetta tutti e quattro i modi, salvo la molletta della stick da scambiare. Un plauso a tutti i componenti dello staff, scorrendo il sito ho trovato almeno finora tutte le risposte ai miei quesiti, dalle batterie ai radiocomandi, :03: più tanti articoli interessanti, si """ SI PUO' STARE UN GIORNO INTERO SENZA STANCARSI """.un saluto a Remu....tutto bene.:11::thanks222::thanks222: Complimenti e ciao CLA.:smileaviatore: |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) Top |
|
Moderatore
|
Ciao Claudio!!!!!
Sono molto molto contento che ti sia trovato bene con noi....avrei voluto aiutarti un pò di più per quanto riguarda il radiocomando....ma su internet non son riuscito a trovare il manuale da guardarmi per risponderti...sono comunque contento che tu abbia trovato chi t'ha dato assistenza... A risentirci!!!! Remu
Daniele Piva Simplex (trainer ala alta) & Multiplex easyglider & FOX Hype & Jupiter Un dono della libertà di espressione è la libertà di tacere quando non si ha nulla da dire...facciamo tesoro di questo dono!! |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|