|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Impianti elettronici e meccanici Spazio dedicato alle discussioni su impianti radio, regolatori elettronici, pompe, fumogeni, servocomandi, batterie o qualsiasi altro impianto di bordo modellistico. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Utente
|
Ciao a tutti poco tempo fa avevo chiesto se qualcuno mi potesse aiutare con le istruzioni della radio Graupner MX24s la quale ho appena acquistato ma vedo che al momento non e così facile averle allora vi chiedo se qualcuno magari mi potesse aiutare a trovare il manuale d'uso dell Graupner MX22 che dicono che sono quasi simili.
Vi ringrazio tutti e vi auguro buon volo. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='trex450roba']Ciao a tutti poco tempo fa avevo chiesto se qualcuno mi potesse aiutare con le istruzioni della radio Graupner MX24s la quale ho appena acquistato ma vedo che al momento non e così facile averle allora vi chiedo se qualcuno magari mi potesse aiutare a trovare il manuale d'uso dell Graupner MX22 che dicono che sono quasi simili.
Vi ringrazio tutti e vi auguro buon volo.[/QUOTE] Ciao... bèh, penso che Tu abbia gia contattato l'importatore italiano della Graupner, oh sbaglio!? Un'altra soluzione sarebbe scaricare dal web il manuale in inglese, poi... con un traduttore simultaneo (magari on-line) lo traduci, okay, non è il massimo ma qualcosa metti insieme!!! Facci sapere? Byy... |
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|