|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Impianti elettronici e meccanici Spazio dedicato alle discussioni su impianti radio, regolatori elettronici, pompe, fumogeni, servocomandi, batterie o qualsiasi altro impianto di bordo modellistico. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Guest
|
Ciao a tuttii...
... qualcuno, sà ove in Italia, c/o quale negozio e venduto (ivi raffigurato) l'accendi candela per motori glow automatico, alimentato dalla batteria di bordo della Rx "SWITCH-GLO", prodotto e commercializzato negli Usa??? :01: Attendo... :thanks222: :81: |
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='Burgmanair']Ciao a tuttii...
... qualcuno, sà ove in Italia, c/o quale negozio e venduto (ivi raffigurato) l'accendi candela per motori glow automatico, alimentato dalla batteria di bordo della Rx "SWITCH-GLO", prodotto e commercializzato negli Usa??? :01: Attendo... :thanks222: :81:[/quote]No....provato a guardare al mobby ? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='Burgmanair']Ciao a tuttii...
... qualcuno, sà ove in Italia, c/o quale negozio e venduto (ivi raffigurato) l'accendi candela per motori glow automatico, alimentato dalla batteria di bordo della Rx "SWITCH-GLO", prodotto e commercializzato negli Usa??? :01: Attendo... :thanks222: :81:[/quote] Questo potrebbe andarti bene? http://www.modellismoluchini.it/prod...=32&id_cat1=11 |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) Top |
|
Moderatore
|
Mi sa che il posto più vicino in europa rimane il Regno Unito
http://www.climb-out.com/home.php?cat=365 40 £ + s.s. (Qundi circa 51 Euro + 3€ per un'attesa di un mese e 10€ per averlo in circa una settimana)
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti . - Albert Einstein Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. - Albert Einstein
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='wipstaf']Questo potrebbe andarti bene?
http://www.modellismoluchini.it/prod...=32&id_cat1=11[/QUOTE] ... uhmm, direi di sì! Penso che vada bene, soprattutto se "spilla" l'energia dall'accumulatore della Rx, attraverso la connessione con la stessa ad un canale libero!
|
|
|
|
#6 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='antonio60']Mi sa che il posto più vicino in europa rimane il Regno Unito
http://www.climb-out.com/home.php?cat=365 40 £ + s.s. (Qundi circa 51 Euro + 3€ per un'attesa di un mese e 10€ per averlo in circa una settimana)[/QUOTE] :blink: Nò grazie, daii... 3,0€ e/o 10,0€ per un'attesa del genere... e intanto che aspetto... cosa faccio, covo le uova!!!/??? Eh poi... non è chè "il regno unito" sia a buon mercato con quella sterlina. :excl: |
|
|
|
#7 (permalink) Top |
|
Moderatore
|
Concordo con te sia sui costi che sui tempi della spadizione però finchè qualcuno in italia non decide di importare quel prodotto......dobbiamo sottostare o rinunciare e ripiegare su altri prodotti probabilmente anzi molto probabilmente altrettanto validi ed affidabili.
Il prezzo invece è corretto, sul sito del produttore americano ( http://switchglo.com/buy_now.html ) il costo è ufficialmente di $ 79.95 pari a circa € 51,50 + s.s. attaulmente è in offerta a $ 64,95 pari a circa € 41,80 + s.s e questo sperando che allo sdoganamento non chiedano di aggiungere il 20% problema che non esiste se l'oggetto arriva da un paese dell' UE.
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti . - Albert Einstein Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. - Albert Einstein
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='m.mauro']Vai con quello del Luchini, il prezzo è buono.[/QUOTE]
Non è una questione di prezzo, ma bensì di caratteristiche, di materiale ad-hoc e buono che, non metta in crisi, attraverso l'assorbimento la Rx e/o il sistema stesso! In effetti, appare più semplice quello commercializzato in Italia, piuttosto che quello apparentemente più tecnologico del sistema SWITCH-GLO e, non appaiono poi tanto eguali, benchè dopotutto sono degli interruttori di passaggio tensione!!!
|
|
|
|
#10 (permalink) Top |
|
Moderatore
|
Io non ho mai ne visto dal vivo ne tantomeno provato nessuno dei due, ma sono interessato alla cosa.
Siccome mi pare che qualcuno lo abbia usato potrebbe confermare una mia impressione? guardandole mi pare che: il prodotto più economico sia studiato per avere una sua batteria (il che potrebbe non eserre male) aggiungendo però peso al modello, mi pare infatti di vedere il cavo di collegamento alla ricevente una coppia di cavi rosso e nero (forse per la batteria) due cavi bianchi verso la per la candela? poi volendo forse si può collegare alla batteria di bordo mi piacerebbe avere conferma Il prodotto SWITCH-GLO invece mi pare abbia solo il connettore verso la ricevente e l'uscita verso la candela, per cui assorbe direttamente dalla batteria di bordo e non si può fare altrimenti Ho visto bene o mi sbaglio?
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|