Torna Indietro   Spazioaereo.it Forum > Categoria Modellismo > Impianti elettronici e meccanici

Benvenuto in Spazioaereo.it Forum.
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum.
È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui.
Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura.

Impianti elettronici e meccanici Spazio dedicato alle discussioni su impianti radio, regolatori elettronici, pompe, fumogeni, servocomandi, batterie o qualsiasi altro impianto di bordo modellistico.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Visualizzazione
Vecchio 04-06-2008, 20:20   #1 (permalink) Top
Utente

Predefinito aiut! quanti dubbi

Buon, sono un novizio e avrei bisogno di alcune delucidazioni.

Pensavo che l'elettrico fosse meno dispendioso e più pratico, quindi ho preso un t-rex 450 con motore e regolatore nel kit. Da qui i miei Dubbi, che batteria?

è andata bene con le FP evo25 3s 1500mAh 25c, temo siano un pò piccole ma fin'ora tutto bene. Ora devo cambiare il regolatore, l'originale Align rce-bl35x erogante da 35 a 45A, cercando nei forum ho letto se non sbaglio che: il regolatore deve sopportare l'assorbimento del motore e le batterie di conseguenza; quindi se prendo un ESC da 40A non dovrebbero esserci problemi!? Giusto? RRingraziamenti anticipati..
fish è offline   Rispondi Con Citazione

Vecchio 05-06-2008, 06:23   #2 (permalink) Top
Utente