|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Impianti elettronici e meccanici Spazio dedicato alle discussioni su impianti radio, regolatori elettronici, pompe, fumogeni, servocomandi, batterie o qualsiasi altro impianto di bordo modellistico. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='silva']Salve Ho Un Grosso Problema, Non Trovo Il Ricambio Del Coperchio Posteriore Della Radio F8 U8p . Se Ci Fosse Un Rottame Da Riciclare.... Grazie[/QUOTE]
:frec: Un bel problema!?? Se hai ancora il "vecchio coperchio," conviene prenderlo a campione per rifarlo di sana pianta! Anni addietro un'amico l'aveva ricavato ex-novo da un pezzo/piastra da lastra di Derlin dello spessore adatto. Certo che però è curiosa sta cosa???
|
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Utente
|
Ciao silva io ho una ff8,
ma ancora in perfetta forma.....se vuoi potrei farti fare il calco in gesso dell'interno e da lì puoi farti il coperchio come preferisci, se poi ti interessa anche l'esterno allora devo farti fare due calchi. Non so quanto possa costare...comunque non credo molto...fammi sapere e mi attivo dalla signora che fa belle arti decoupage e altre amenità...naturalmente prima di procedere ti farò sapere quanto costa...se poi sei al sud (difficile) posso anche consegnare a mano. Ciao e ancora poco e si ritorna a volare.:smileaviatore: saluti a burgman. |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|