Torna Indietro   Spazioaereo.it Forum > Categoria Modellismo > Impianti elettronici e meccanici

Benvenuto in Spazioaereo.it Forum.
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum.
È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui.
Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura.

Impianti elettronici e meccanici Spazio dedicato alle discussioni su impianti radio, regolatori elettronici, pompe, fumogeni, servocomandi, batterie o qualsiasi altro impianto di bordo modellistico.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Visualizzazione
Vecchio 16-06-2008, 10:06   #1 (permalink) Top
Utente

Predefinito Aiuto per batteria.....?

Ciao a tutti

ho costruito un extra 330 lunghezza 1000mm apertura alare 1000 pesa in ordine di volo circa 670 grammi è una bellezza.....

ho comprato un brushless da 1000kv con un regolatore da 25ampere con una 9x5 elica l'ho provato e tira dannatamente forte ma la batteria che devo usare potrebbe essere una 3celle da 1000 mah 12 c o devo prendere qualcosa di superiore????

grazie a tutti
lobassoluca è offline   Rispondi Con Citazione

Vecchio 16-06-2008, 10:29   #2 (permalink) Top
Utente

L'avatar di Toma

Luogo attività: G.A.C.E. Castelfranco Emilia
[quote name='lobassoluca']Ciao a tutti

ho costruito un extra 330 lunghezza 1000mm apertura alare 1000 pesa in ordine di volo circa 670 grammi è una bellezza.....

ho comprato un brushless da 1000kv con un regolatore da 25ampere con una 9x5 elica l'ho provato e tira dannatamente forte ma la batteria che devo usare potrebbe essere una 3celle da 1000 mah 12 c o devo prendere qualcosa di superiore????

grazie a tutti[/quote]

...la batteria che hai sopporta una scarica massima di 12A, se il motore che hai consuma meno puoi tenere quelle se no sei obbligato a prendere un altro pacco con una scarica massima continua superiore...!
Vecchio 24-06-2008, 09:58   #3 (permalink) Top
Moderatore

L'avatar di gattodistrada

Luogo attività: Bergamo
ma hai aperto l'altra discussione per avere la stessa risposta che avevi già avuto qui ?
gattodistrada è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-06-2008, 15:16   #4 (permalink) Top
Utente

[quote name='gattodistrada']ma hai aperto l'altra discussione per avere la stessa risposta che avevi già avuto qui ?[/quote]

no solo che il motore ha circa 120 watt di potenza di massima 144 watt e pesa 700 gr in ordine di volo volevo sapere se con la 10x4.7 riesco almeno a farlo arrampicare una trentina di metri in campo di volo i veterani mi dicono di stare tranquillo

bo

grazie mille
Vecchio 25-06-2008, 17:52   #5 (permalink) Top
Utente

[quote name='lobassoluca']no solo che il motore ha circa 120 watt di potenza di massima 144 watt e pesa 700 gr in ordine di volo volevo sapere se con la 10x4.7 riesco almeno a farlo arrampicare una trentina di metri in campo di volo i veterani mi dicono di stare tranquillo

bo

grazie mille[/quote]

... stai tranquillo!!! :p:p:p
nano1972 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-06-2008, 14:40   #6 (permalink) Top
Utente

[quote name='gattodistrada']ma hai aperto l'altra discussione per avere la stessa risposta che avevi già avuto qui ?[/quote]

ciao gatto probabilmente avrò sbagliato le specifiche del motore ma la mia nuova creatura

si appende al motore e non stalla ma va su con una medio alta dose di accelerazione

grazie ciao
Rispondi

Strumenti Discussione
Visualizzazione