|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Impianti elettronici e meccanici Spazio dedicato alle discussioni su impianti radio, regolatori elettronici, pompe, fumogeni, servocomandi, batterie o qualsiasi altro impianto di bordo modellistico. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Utente
|
qualcuno sa come si inverte la ripresa video per far si di poter montare la micro cam irovesciata ?attendo fiducioso e ringrazzio
p51 mbl saito 180 gk spitfire mbl os120 little toni great planes s.t.23cc extra330 patty w. fokker DVII fokker DR1 albatros DV1 f8f bearcat(rare bear) yak 54 great p. dl 50:76: |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='giovanni1963']
qualcuno sa come si inverte la ripresa video per far si di poter montare la micro cam irovesciata ?attendo fiducioso e ringrazzio [/quote]allora nessun esperto in materia????????????
p51 mbl saito 180 gk spitfire mbl os120 little toni great planes s.t.23cc extra330 patty w. fokker DVII fokker DR1 albatros DV1 f8f bearcat(rare bear) yak 54 great p. dl 50:76: |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Utente
|
ho la soluzione se vi interessa la posto
|
|
|
|
|
#4 (permalink) Top |
|
Moderatore
|
...certo che interessa...prima o poi sicuramente qualcun altro se lo chiederà!!
Daniele Piva Simplex (trainer ala alta) & Multiplex easyglider & FOX Hype & Jupiter Un dono della libertà di espressione è la libertà di tacere quando non si ha nulla da dire...facciamo tesoro di questo dono!! |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) Top |
|
Utente
|
dunque,per nvertire la ripresa procederein questo modo.
spostare l'interruttore su on,premere una volta il pulsante posto appena sopra l'interruttore,adesso la fly cam e accesa,se premete ancora il pulsante posto sopra l'inter.... la ripresa si inverte lo vedrete dallle lettere rj invertite,adesso potete selezionare con il pulsante in alto,quello piu' vcino alla parte alta della fly cam il tipo di ripresa. per riportare la camnella modalita ripresa (chiamiamola dritta)originales spegnere la cam e riaccenderla premendo una sola volta il pulsante di accensione. allora ci siamo??il pulsate posto tra l'interr.. e il pulsante piu' in'alto serve a: premuto una volta accensione,premuto 2 volte inverte la ripresa ex tornare in ripresa standard spegnere e riaccendere. spero di esser stato chiaro buoni voli a tutti e felici atterraggi:p
|
|
|
|
|
#6 (permalink) Top | |
|
Utente
|
Ciao Giovanni, grazie per le dritte. Ho provato ieri a fare una ripresa con la mia Flycam montata su un arcus della robbe alimentata con 4 celle da 1500mAh, il risultato è questo, peccato per la poca luce ma erano quasi le 17 e il sole ormai era basso.
Buon anno a tutti
|
|
|
|
#7 (permalink) Top |
|
Nuovo iscritto
|
ciao mi chiamo renato ed ho la flycamone2 ma ai me non l'ho usata da circa 1 anno e adesso non si accende + ho provato a spingere il pulsante 11 come dicono le istruzioni ma non riesco acapire come si toglie questa batteria.potete aiutarmi con qualche info?.grazie a tutti.
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='renato']ciao mi chiamo renato ed ho la flycamone2 ma ai me non l'ho usata da circa 1 anno e adesso non si accende + ho provato a spingere il pulsante 11 come dicono le istruzioni ma non riesco acapire come si toglie questa batteria.potete aiutarmi con qualche info?.grazie a tutti.[/quote]
Ciao, guarda per togliere la batteria devi fare leva con un cacciavite in un punto che vedrai essere più largo. Mi sembra in corrispondenza di uno dei quattro angoli. La carcassa è chiusa ad incastro, quindi aprirla è semplicissimo. Io ne ho messa una esterna di batteria!!! E con una batteria ho fatto riprese per giornate. Ciaooooooooooooo!!! |
|
|
|
#10 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='Toshio82']Ciao, guarda per togliere la batteria devi fare leva con un cacciavite in un punto che vedrai essere più largo. Mi sembra in corrispondenza di uno dei quattro angoli. La carcassa è chiusa ad incastro, quindi aprirla è semplicissimo. Io ne ho messa una esterna di batteria!!! E con una batteria ho fatto riprese per giornate.
Ciaooooooooooooo!!![/quote] Ah, ovviamente esterna non è che poi la vai a montare su un easy star. Io l'ho montata sul mio trainer a scoppio. |
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|