Torna Indietro   Spazioaereo.it Forum > Categoria Modellismo > Impianti elettronici e meccanici

Benvenuto in Spazioaereo.it Forum.
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum.
È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui.
Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura.

Impianti elettronici e meccanici Spazio dedicato alle discussioni su impianti radio, regolatori elettronici, pompe, fumogeni, servocomandi, batterie o qualsiasi altro impianto di bordo modellistico.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Visualizzazione
Vecchio 23-07-2008, 12:27   #1 (permalink) Top
Utente

Predefinito fly cam one 2

qualcuno sa come si inverte la ripresa video per far si di poter montare la micro cam irovesciata ?

attendo fiducioso e ringrazzio

spitfire mbl os120

little toni great planes s.t.23cc

extra330 patty w.

fokker DVII

fokker DR1

albatros DV1

f8f bearcat(rare bear)

yak 54 great p. dl 50:76:
giovanni1963 è offline   Rispondi Con Citazione

Vecchio 23-07-2008, 15:59   #2 (permalink) Top
Utente

[quote name='giovanni1963']qualcuno sa come si inverte la ripresa video per far si di poter montare la micro cam irovesciata ?

attendo fiducioso e ringrazzio [/quote]

allora nessun esperto in materia????????????

spitfire mbl os120

extra330 patty w.

fokker DVII

fokker DR1

albatros DV1

f8f bearcat(rare bear)

Vecchio 02-09-2008, 11:31   #3 (permalink) Top
Utente

ho la soluzione se vi interessa la posto

spitfire mbl os120

extra330 patty w.

fokker DVII

fokker DR1

albatros DV1

f8f bearcat(rare bear)

Vecchio 02-09-2008, 16:22   #4 (permalink) Top
Moderatore

...certo che interessa...prima o poi sicuramente qualcun altro se lo chiederà!!

Un dono della libertà di espressione è la libertà di tacere quando non si ha nulla da dire...facciamo tesoro di questo dono!!
Remu è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-09-2008, 07:27   #5 (permalink) Top
Utente

dunque,per nvertire la ripresa procederein questo modo.

spostare l'interruttore su on,premere una volta il pulsante posto appena sopra l'interruttore,adesso la fly cam e accesa,se premete ancora il pulsante posto sopra l'inter.... la ripresa si inverte lo vedrete dallle lettere rj invertite,adesso potete selezionare con il pulsante in alto,quello piu' vcino alla parte alta della fly cam il tipo di ripresa.

per riportare la camnella modalita ripresa (chiamiamola dritta)originales spegnere la cam e riaccenderla premendo una sola volta il pulsante di accensione.

allora ci siamo??il pulsate posto tra l'interr.. e il pulsante piu' in'alto serve a: premuto una volta accensione,premuto 2 volte inverte la ripresa ex tornare in ripresa standard spegnere e riaccendere.

spero di esser stato chiaro buoni voli a tuttie felici atterraggi:p

spitfire mbl os120

extra330 patty w.

fokker DVII

fokker DR1

albatros DV1

f8f bearcat(rare bear)

Vecchio 01-01-2009, 20:04   #6 (permalink) Top
Utente

Ciao Giovanni, grazie per le dritte. Ho provato ieri a fare una ripresa con la mia Flycam montata su un arcus della robbe alimentata con 4 celle da 1500mAh, il risultato è questo, peccato per la poca luce ma erano quasi le 17 e il sole ormai era basso.

Buon anno a tutti
Katana Krill 33% DA 100 - Extra 2x2 MVVS 45 Prosport
Sheliak Behotec KJ66 - ViperJet 2m SkyMaster JetCat 120SE
ale.sala è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-02-2009, 20:11   #7 (permalink) Top
Nuovo iscritto

ciao mi chiamo renato ed ho la flycamone2 ma ai me non l'ho usata da circa 1 anno e adesso non si accende + ho provato a spingere il pulsante 11 come dicono le istruzioni ma non riesco acapire come si toglie questa batteria.potete aiutarmi con qualche info?.grazie a tutti.
renato è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-12-2009, 15:50   #8 (permalink) Top
Sospeso

cosa ne pensate di questa videocamera? qualcuno la ha? io ne ho bisogno per far video in macchina, e questa non sembra male dalle descrizioni...
Unsucky09 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-12-2009, 17:18   #9 (permalink) Top
Toshio82
Guest

[quote name='renato']ciao mi chiamo renato ed ho la flycamone2 ma ai me non l'ho usata da circa 1 anno e adesso non si accende + ho provato a spingere il pulsante 11 come dicono le istruzioni ma non riesco acapire come si toglie questa batteria.potete aiutarmi con qualche info?.grazie a tutti.[/quote]

Ciao, guarda per togliere la batteria devi fare leva con un cacciavite in un punto che vedrai essere più largo. Mi sembra in corrispondenza di uno dei quattro angoli. La carcassa è chiusa ad incastro, quindi aprirla è semplicissimo. Io ne ho messa una esterna di batteria!!! E con una batteria ho fatto riprese per giornate.

Ciaooooooooooooo!!!
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-12-2009, 17:21   #10 (permalink) Top
Toshio82
Guest

[quote name='Toshio82']Ciao, guarda per togliere la batteria devi fare leva con un cacciavite in un punto che vedrai essere più largo. Mi sembra in corrispondenza di uno dei quattro angoli. La carcassa è chiusa ad incastro, quindi aprirla è semplicissimo. Io ne ho messa una esterna di batteria!!! E con una batteria ho fatto riprese per giornate.

Ciaooooooooooooo!!![/quote]

Ah, ovviamente esterna non è che poi la vai a montare su un easy star. Io l'ho montata sul mio trainer a scoppio.
  Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione
Visualizzazione