|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Impianti elettronici e meccanici Spazio dedicato alle discussioni su impianti radio, regolatori elettronici, pompe, fumogeni, servocomandi, batterie o qualsiasi altro impianto di bordo modellistico. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Utente Premium
Luogo attività: milano
|
[quote name='Emy']Sono poco esperto di elettronica, ma, vorrei sapere cosa significano i dati riportati sul mio regolatore Multiplex- 6-16 Zellen-40 A. 2000Hz.
Grazie[/quote] dunque 6-16 non so 40 A dovrebbe essere la corrente max quindi usalo con 30/35 ampere e dovresti essere tranquillo 2kHZ dovrebbe essere la frequenza di commutazione dei finali mosfet (non e' molto importante) su google e famiglia cercando Multiplex- 6-16 Zellen ho trovato solo doc in tedesco ![]() ciao |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|