Torna Indietro   Spazioaereo.it Forum > Categoria Modellismo > Impianti elettronici e meccanici

Benvenuto in Spazioaereo.it Forum.
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum.
È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui.
Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura.

Impianti elettronici e meccanici Spazio dedicato alle discussioni su impianti radio, regolatori elettronici, pompe, fumogeni, servocomandi, batterie o qualsiasi altro impianto di bordo modellistico.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Visualizzazione
Vecchio 24-01-2009, 16:17   #1 (permalink) Top
Utente

Predefinito manuale italiano futaba 7 ch 2,4 ghz?

salve,

qualcuno ha o mi puo indirizzare a reperire il manuale in italiano della radio in oggetto?

grazie

cesare
sudest è offline   Rispondi Con Citazione

Vecchio 09-02-2009, 20:28   #2 (permalink) Top
Utente

[quote name='sudest']salve,

qualcuno ha o mi puo indirizzare a reperire il manuale in italiano della radio in oggetto?

grazie

cesare[/quote]

salve,

mi ripresento.....

mi sa che questo sito è veramente poco frequentato.....

possibile che non ci sia una persona che risponda.....magari anche per mandarti a quel paese.

mo provo alla concorrenza!!!
sudest è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-02-2009, 23:58   #3 (permalink) Top
Utente

[quote name='sudest']salve,

mi ripresento.....

mi sa che questo sito è veramente poco frequentato.....

possibile che non ci sia una persona che risponda.....magari anche per mandarti a quel paese.

mo provo alla concorrenza!!![/quote]

Non ti devi incavolare, io personalmente se non posso esserti di aiuto ,non ti rispondo dicendoti che non ce l'ho, semplicemente mi astengo dal rispondere e forse come me fanno gli altri. Il sito è frequentato da pochi ma buoni,la crema dei modellisti puoi starne certo. E con questo finito il rimbrotto

Io dovrei, dico dovrei , forse, magari ,non so ,avere il manuale della 7chp ma non 2,4 giga, ma la normale. Non credo che sia diversa. Vado a rovistare nei cassetti dei disegni in cantina, se ce l'ho è lì. Poi ti dico

http://www.gruppo-gace.com
grosso è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-02-2009, 18:38   #4 (permalink) Top
Utente

[quote name='grosso']Non ti devi incavolare, io personalmente se non posso esserti di aiuto ,non ti rispondo dicendoti che non ce l'ho, semplicemente mi astengo dal rispondere e forse come me fanno gli altri. Il sito è frequentato da pochi ma buoni,la crema dei modellisti puoi starne certo. E con questo finito il rimbrotto

Io dovrei, dico dovrei , forse, magari ,non so ,avere il manuale della 7chp ma non 2,4 giga, ma la normale. Non credo che sia diversa. Vado a rovistare nei cassetti dei disegni in cantina, se ce l'ho è lì. Poi ti dico[/quote]

Mi dispiace ma ho solo la 9chp che è diversa.

http://www.gruppo-gace.com
grosso è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione
Visualizzazione