|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Impianti elettronici e meccanici Spazio dedicato alle discussioni su impianti radio, regolatori elettronici, pompe, fumogeni, servocomandi, batterie o qualsiasi altro impianto di bordo modellistico. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Utente
|
Qualcuno mi può aiutare non riesco a settare il gyro sulla mia MX 12.
Ho montato un Rce 500 ma non riesco a trovare sulla radio dove abilitare la funzione blocco di coda e l'ely continua a sbacchettare. Devo lavorare su REVO MX ? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Moderatore
Luogo attività: Bergamo
|
non sono elicotterista e pertanto non posso aiutarti molto, so che dovrebbero esserci dei trimmer sul giro.. magari devi solo aumentarne la sensibilità...
magari se scrivi nella sezione elicotteristi.. trovi chi ti risponde in modo piu completo..
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='Balu']Qualcuno mi può aiutare non riesco a settare il gyro sulla mia MX 12.
Ho montato un Rce 500 ma non riesco a trovare sulla radio dove abilitare la funzione blocco di coda e l'ely continua a sbacchettare. Devo lavorare su REVO MX ? Grazie[/quote] Ciao, se hai l'avcs e il giroscopio è predisposto per essere controllato dalla radio devi collegare il connettorino (quello con un cavetto solo) al canale 5 della ricevente, e tramite lo switch abiliti avcs o normal. E la percentuale della corsa che hai sul comando ti dà la sensibilità. |
|
|
|
#4 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='Balu']Qualcuno mi può aiutare non riesco a settare il gyro sulla mia MX 12.
Ho montato un Rce 500 ma non riesco a trovare sulla radio dove abilitare la funzione blocco di coda e l'ely continua a sbacchettare. Devo lavorare su REVO MX ? Grazie[/quote] Ah, dimenticavo. Se la coda continua a sbacchettare hai troppa sensibilità. Diminuiscila. |
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|