|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Impianti elettronici e meccanici Spazio dedicato alle discussioni su impianti radio, regolatori elettronici, pompe, fumogeni, servocomandi, batterie o qualsiasi altro impianto di bordo modellistico. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Utente
|
Ciao
Ho appena comperato la Futaba TC10P e ho qualche problema col districarmi nelle programmazioni avanzate. Esempio : Per l'aliante Fox con alettoni, li ho miscelati con il mix Flaperoni, poi con l' Airbrake ho messo gli alettoni utilizzabili come freni/diruttori miscelati al cabra per compensare , ora mi chiedevo si puo' fare in modo di regolare in volo la quantita' di cabra? Se ci sono dei fortunati possessori di questa radio che mi volessero dare delle dritte li ringrazio anticipatamente . Ciao |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='marionarda67']Ciao
Ho appena comperato la Futaba TC10P e ho qualche problema col districarmi nelle programmazioni avanzate. Esempio : Per l'aliante Fox con alettoni, li ho miscelati con il mix Flaperoni, poi con l' Airbrake ho messo gli alettoni utilizzabili come freni/diruttori miscelati al cabra per compensare , ora mi chiedevo si puo' fare in modo di regolare in volo la quantita' di cabra? Se ci sono dei fortunati possessori di questa radio che mi volessero dare delle dritte li ringrazio anticipatamente . Ciao[/quote] Ciao, io ho la tua stessa radio, ma proprio non riesco a capire quello che tu voglia fare... Vuoi regolare la corsa, o la miscelazione in volo??? Puoi fare tutte e due le cose, basta che tieni la pagina aperta, lo mandi in volo e con la rotellina lo regoli sino a che non ottieni ciò che vuoi. Spero di aver risposto a ciò che volevi. |
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Utente
|
Grazie Toschio82 e' proprio quello che volevo sapere.
Ho fatto la regolazione in aria della quantita di elevatore usando il metodo che mi hai detto,ma si puo' fare la stessa cosa a pagina chiusa usando magari un int. per attivare la miscelazione e uno digitale per regolare lelevatore? Ciao |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|