|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Impianti elettronici e meccanici Spazio dedicato alle discussioni su impianti radio, regolatori elettronici, pompe, fumogeni, servocomandi, batterie o qualsiasi altro impianto di bordo modellistico. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Moderatore
|
Io le ho installate su una T6exa..ci ho messo un diodo per sicurezza però sono convinto che non serva.
Ora non so come sia la tua ma vendono delle batterie lipo sottili apposite per entrare nel vano inizialmente destinato a pacchi batterie nicd o nimh.
Daniele Piva Simplex (trainer ala alta) & Multiplex easyglider & FOX Hype & Jupiter Un dono della libertà di espressione è la libertà di tacere quando non si ha nulla da dire...facciamo tesoro di questo dono!! |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Utente
|
Un mio amico le usa tranquillamante sulla FC28 ..credio sia simare alla tua.....
|
|
|
#4 (permalink) Top |
|
Nuovo iscritto
|
quindi una 11.1 V tre celle dovrebbe andare bene, la cosa che mi preoccupa, è che le celle appena caricate arrivano anche a 13 V, ho paura che l'impianto radio non supporti queste tensioni.
anche se ho visto su "modellismo" un articolo in cui non si peritavano di tale questione. comunque grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) Top |
|
Moderatore
|
Come ti ho detto io per sicurezza ho messo in serie alla batteria una diodo. I diodi consumano 0.7V e con questo sono più tranquillo...però sono convinto che le radio abbiano una certa tolleranza.
Daniele Piva Simplex (trainer ala alta) & Multiplex easyglider & FOX Hype & Jupiter Un dono della libertà di espressione è la libertà di tacere quando non si ha nulla da dire...facciamo tesoro di questo dono!! |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) Top |
|
Moderatore
|
Beh facci sapere come va...
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|