|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Impianti elettronici e meccanici Spazio dedicato alle discussioni su impianti radio, regolatori elettronici, pompe, fumogeni, servocomandi, batterie o qualsiasi altro impianto di bordo modellistico. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Utente
|
Ciao a tutti, avrei bisogno di un vostro parere .... attualmente ho un caricabatterie Triton2 , di cui ne' sono moooolto soddisfatto, adesso dovrei incominciare ad usare delle batterie lipo e purtroppo il mio CB e' privo di bilanciatore integrato; a questo punto vorrei prendere un bilanciatore, ho addocchiato un Top Equalizer 6S della Robbe, secondo voi come'?!?!.
Molti mi hanno consigliato di prendere un CB nuovo completo di bilanciatore integrato, perche' funzionerebbe sicuramente meglio....:dry:, ma sinceramente mi piange il cuore dover buttare il mio Triton2.:crying:. Lorenzo |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|