|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Impianti elettronici e meccanici Spazio dedicato alle discussioni su impianti radio, regolatori elettronici, pompe, fumogeni, servocomandi, batterie o qualsiasi altro impianto di bordo modellistico. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Moderatore
|
Qualcuno sa dirmi come fare per copiare attraverso il cavo un modello impostato su un TX Futaba T6EX su un TX Futaba T9CP?
Ho guardato sul manuale della T6EX ma non trovo nulla Grazie.
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti . - Albert Einstein Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. - Albert Einstein
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Moderatore
|
Si credo tu abbia ragione,
ma io per la piccola T6EX non trovo la procedura di copia neanche tra radio dello stesso tipo. L'idea era al limite quella di copiare dati dalla T6EX su un PC e poi trasferirli tramte CAMPac alla T9
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti . - Albert Einstein Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. - Albert Einstein
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='antonio60']Si credo tu abbia ragione,
ma io per la piccola T6EX non trovo la procedura di copia neanche tra radio dello stesso tipo. L'idea era al limite quella di copiare dati dalla T6EX su un PC e poi trasferirli tramte CAMPac alla T9[/QUOTE] Scusa ma non ti verrebbe più pratico andare nei vari menu e copiarli manualmente??? Io ho sempre fatto così. La seccatura è quando ti ritrovi a dover copiare una curva ipotesi da 6 punti su una radio da 8. Penso che tra modelli differenti sia l'unico sistema. |
|
|
|
#5 (permalink) Top |
|
Moderatore
|
[quote name='Toshio82']Scusa ma non ti verrebbe più pratico andare nei vari menu e copiarli manualmente??? Io ho sempre fatto così. La seccatura è quando ti ritrovi a dover copiare una curva ipotesi da 6 punti su una radio da 8. Penso che tra modelli differenti sia l'unico sistema.[/QUOTE]
Ingatti, ho già comincito a copiare a manina 3 modelli sui sei memorizzati. Grazie comunque.
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|