Torna Indietro   Spazioaereo.it Forum > Categoria Modellismo > Impianti elettronici e meccanici

Benvenuto in Spazioaereo.it Forum.
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum.
È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui.
Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura.

Impianti elettronici e meccanici Spazio dedicato alle discussioni su impianti radio, regolatori elettronici, pompe, fumogeni, servocomandi, batterie o qualsiasi altro impianto di bordo modellistico.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Visualizzazione
Vecchio 18-06-2010, 12:57   #1 (permalink) Top
Utente

Predefinito Cambiare radiocomando?

Ciao a tutti.

Sono un mezzo principiante ,che cerca di volare con un easyglider pro ed un t-rex 500.

La mia domanda era:

Ho un radiocomando Hitec opti 6 con modulo assan da 2,4 Ghz.

visto che volevo farmi un bel regalo volevo passare al radiocomando Futaba T10.Mantenedo lo stesso modulo,visto che ho ben 6 riceventi.

Cosa mi consigliate,è una spesa fatta bene...o è meglio aspettare di diventare più bravi e poi magari pensarci?

Grazie

Distinti saluti.
joker7873 è offline   Rispondi Con Citazione

Vecchio 18-06-2010, 14:48   #2 (permalink) Top
Utente

Luogo attività: padova provincia
Predefinito Re: Cambiare radiocomando?

[quote name='joker7873']Ciao a tutti.

Sono un mezzo principiante ,che cerca di volare con un easyglider pro ed un t-rex 500.

La mia domanda era:

Ho un radiocomando Hitec opti 6 con modulo assan da 2,4 Ghz.

visto che volevo farmi un bel regalo volevo passare al radiocomando Futaba T10.Mantenedo lo stesso modulo,visto che ho ben 6 riceventi.

Cosa mi consigliate,è una spesa fatta bene...o è meglio aspettare di diventare più bravi e poi magari pensarci?

Grazie