|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. Č necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri giā registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Libreria Spazio di discussione dedicato a riviste e libri di interesse aeronautico o modellistico. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Nuovo iscritto
|
Buongiorno a tutti,
sto cercando di trovare i libri di Sergio Govi sugli aerei Reggiane (editi da Giorgio Apostolo Editore). Fino ad ora ho trovato solo dei file .pdf, ma vorrei poterli leggere "dal vero" ![]() C'č qualcuno che li ha e sarebbe disposto a vendermeli? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Utente
Luogo attivitā: La grande Brugna (RE)
|
Purtroppo leggo solo adesso...
Sarā dura, io li cerco da anni, ma non li ristampano, e se li trovi usati, ti sparano cifre che non ti dico! Prova a sentire l'editore, si sa mai.... Gae Giorgio Apostolo Editore Srl
La mia 'gnoranteSSa si cosla da sola.... Davide. Ultima modifica di DesmoDavidino; 07-02-2012 alle 21:10 |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|