|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. Č necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri gią registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Motori Discussioni su ogni tipo di motore per uso modellistico, sia elettrici che alternativi o turbine. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Utente
|
sakve a tutti
vorrei mettere la pompa sul mio saito voi quale mi consigliate e funziona veramente? il serbatoio e lontano 25 cm dal carburatore funzionerą? grazie a titto quelli che mi vogliono auitare
|
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Utente Premium
Luogo attivitą: Fossombrone (PU)
|
Ciao, non mi permetto di darti un parere visto il mio status di neofita a riguardo, ma abbi fede.
Molti sono in ferie e tanti magari sono a volare anzichč al Pc ma ogni tanto qualcuno passa e vedrai che il consiglio giusto arriva. Ciao ![]() Stefano.
|
|
|
|
#4 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='maverick 68']Ciao, non mi permetto di darti un parere visto il mio status di neofita a riguardo, ma abbi fede.
Molti sono in ferie e tanti magari sono a volare anzichč al Pc ma ogni tanto qualcuno passa e vedrai che il consiglio giusto arriva. Ciao ![]() Stefano.[/QUOTE] grazie maverick 68 questa č la mia prima esperienza di alimentazione con pompa perry e volevo mettere il serbatoio sul baricentro del modello (ucando 3 D 60) e vorrei saperne di piu. Gią letto i vari post sulla pompa perry microoscillante
|
|
|
|
#5 (permalink) Top |
|
Utente
|
ciao...la classica pompa perry potrebbe risolverti il problema vai sul loro sito e scaricati se ricordo bene ci sono vari schemi di come collegarla....devi perdere un po' di tempo a tarare il tutto ...mi ricordo i vecchi rossi l'avevano nel tappo del carter incorporata....oppure c'era la versione esterna noi la usavamo sui delta con motore spingente e risolveva......spero di esserti stato di aiuto http://www.perrypumps.com/
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) Top |
|
Utente
|
ciao e grazie si mi sei di aiuto
ho ancora 1 cosa un amico modellista ne possiede 1 e me la venderebbe č nuova ancora da aprire ma č 6 anni che la tiene nel casetto mia domanda sarą ancora buona ?
|
|
|
|
#8 (permalink) Top |
|
Utente
Luogo attivitą: padova provincia
|
controlla che sia quella per miscele glow.
la pompa č semplice da usare, ma segui bene le istruzioni di montaggio ricordati che dovrai smagrire la carburazione, e probabilmente, regolare il flusso usando la vite di regolazione sula pompa stessa. inoltre, con la pompa, nonusare la presa di pressione del serbatoio, che lascerai APERTA. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) Top |
|
Utente
|
Ci sono vari schemi su come collegarla o come giustamente suggerisce nik.....oppure altri con un y in ingresso usando o no la presa di pressione ...vedi come ti trovi meglio http://www.clevelandheli.co.uk/Perry...%20Diagram.jpg .....questo schema e per motore eli ma si usava anche sui motori per aereo ...sui manuali vecchi c'erano piu' schemi di collegamento
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|