|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Motori Discussioni su ogni tipo di motore per uso modellistico, sia elettrici che alternativi o turbine. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Utente
|
ciao,finalmente ho caricato la foto
con il motore,il 2 in mezzo dovrebbe essere un cipolla o cox,no?il 1 a destra un diesel e il 3 un 2,5 nitro;![]() x il cipolla o cox,quale % di nitro posso usare?ho un 10% che uso x un 7,5cc,puo andare bene?e su quali modelli di apertura alare si puo mettere(sempre per un trainer e a ala alta,niente volo 3d)? grazie
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|