|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Novità sul mercato Spazio dedicato alle segnalazioni di novità e offerte da parte dei commercianti regolarmente registrati sul sito. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Nuovo iscritto
|
Da un appassionato del settore (ho cominciato nel 1968 !!!!!) con un modello "piatto"
nella ormai antiquata (e chi se la ricorda ???) categoria del "Volo vincolato circolare". Ora produco teche di diverse dimensioni e materiali per il modellismo statico come Navi, aerei, moto, auto, dotate anche di faretti e basi rotanti. E' in fase di ultimazione il nuovo sito dove si potrà vedere tutti i modelli di teche, Per ulteriori informazioni : Email : prograf2@aliceposta.it Grazie a tutti e auguri di buon "hobby" !! Ciao. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='prograf2']Da un appassionato del settore (ho cominciato nel 1968 !!!!!) con un modello "piatto"
nella ormai antiquata (e chi se la ricorda ???) categoria del "Volo vincolato circolare". Ora produco teche di diverse dimensioni e materiali per il modellismo statico come Navi, aerei, moto, auto, dotate anche di faretti e basi rotanti. E' in fase di ultimazione il nuovo sito dove si potrà vedere tutti i modelli di teche, Per ulteriori informazioni : Email : prograf2@aliceposta.it Grazie a tutti e auguri di buon "hobby" !! Ciao.[/QUOTE] :huh: Io... sono uno di quelli... interessato alle teche! Okay, informaci quando disponibile il nuovo sito web!!! P.S.: Ma per caso è esistente un vecchio sito??? :01: |
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='prograf2']Da un appassionato del settore (ho cominciato nel 1968 !!!!!) con un modello "piatto"
nella ormai antiquata (e chi se la ricorda ???) categoria del "Volo vincolato circolare". Ora produco teche di diverse dimensioni e materiali per il modellismo statico come Navi, aerei, moto, auto, dotate anche di faretti e basi rotanti. E' in fase di ultimazione il nuovo sito dove si potrà vedere tutti i modelli di teche, Per ulteriori informazioni : Email : prograf2@aliceposta.it Grazie a tutti e auguri di buon "hobby" !! Ciao.[/QUOTE] ... soprattutto mi interessano quelle verticali, a angolo! Ci sono, sono a catalogo? :01:
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|