|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Novità sul mercato Spazio dedicato alle segnalazioni di novità e offerte da parte dei commercianti regolarmente registrati sul sito. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Nuovo iscritto
|
su un altro noto forum oramai la censura regna sovrana, io dove risparmio e dove sono trattato bene mi fermo e faccio pubblicita', ma evidentemente a qualcuno da fastidio, allora a tutti i colleghi elimodellisti e non, se volete acquistare in sicurezza e dove ci sono ottimi prezzi in italia, contattate questi ragazzi che a breve saranno online, se vete bisogno, di servi , giroscopi, governor, kit align, lipo, motori, pale hanno di tutto a super prezzi, non esitate a contattarli per qualsiasi cosa:
http://*********************/ |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Moderatore
|
Mah direi che in questo senso non credo quì ci siano problemi..spero Lomba non mi smentisca...anche perchè in effetti di discussioni in cui si segnalavano i negozi con cui ci si è trovati bene ce ne sono....una ad esempio è questa: http://www.baricentro.org/forum/show...ionalita/page6
Visto che però il loro sito ancora non funziona potresti darci qualche info in più che sicuramente possono esserci d'interesse.... - questa domanda penso te l'aspetti e spero non te la prenderai ma sento che è una cosa da chiederti...in che rapporti sei con questi negozianti? nel senso fai parte dello staff, sei un loro amico o parente o semplicemente un cliente? - come li hai scovati? - cosa hai preso da loro? e magari ci porti qualche prezzo e tempi di consegna come esempio per confrontarli con la concorrenza? - hanno anche un negozio fisico e quali sono i loro contatti oltre quelli riportati sulla pagina del sito in costruzione? - ma trattano solo elicotteri o anche altro? Che marchi trattano? Ciao e Grazie della segnalazione!! P.S. se trattano altro oltre agli elicotteri ti spiace se spostiamo la discussione dalle pagine dedicate all'elimodellismo alle pagine dedicate al modellismo in generale? Così si ha maggiore visibilità e magari scoviamo qualche altro utente che li conosce...
Daniele Piva Simplex (trainer ala alta) & Multiplex easyglider & FOX Hype & Jupiter Un dono della libertà di espressione è la libertà di tacere quando non si ha nulla da dire...facciamo tesoro di questo dono!! |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Redazione
Luogo attività: G.A.B. Bergamo
|
L'importante è essere onesti e rispettare il regolamento! Che dice chiaramente che se si è parte dello staff del negozio bisogna dichiararlo, per il resto non ci sono problemi su segnalazioni o altro. Ovviamente se ci accorgiamo che qualcuno che è parte dello staff del negozio lo tiene nascosto allora viene automaticamente bannato sia l'utente che il link del negozio dal forum.
Come si suol dire, patti chiari e amicizia lunga ![]() [quote name='Remu']Mah direi che in questo senso non credo quì ci siano problemi..spero Lomba non mi smentisca...anche perchè in effetti di discussioni in cui si segnalavano i negozi con cui ci si è trovati bene ce ne sono....una ad esempio è questa: http://www.baricentro.org/forum/show...ionalita/page6 Visto che però il loro sito ancora non funziona potresti darci qualche info in più che sicuramente possono esserci d'interesse.... - questa domanda penso te l'aspetti e spero non te la prenderai ma sento che è una cosa da chiederti...in che rapporti sei con questi negozianti? nel senso fai parte dello staff, sei un loro amico o parente o semplicemente un cliente? - come li hai scovati? - cosa hai preso da loro? e magari ci porti qualche prezzo e tempi di consegna come esempio per confrontarli con la concorrenza? - hanno anche un negozio fisico e quali sono i loro contatti oltre quelli riportati sulla pagina del sito in costruzione? - ma trattano solo elicotteri o anche altro? Che marchi trattano? Ciao e Grazie della segnalazione!! P.S. se trattano altro oltre agli elicotteri ti spiace se spostiamo la discussione dalle pagine dedicate all'elimodellismo alle pagine dedicate al modellismo in generale? Così si ha maggiore visibilità e magari scoviamo qualche altro utente che li conosce...[/QUOTE]
|
|
|
#4 (permalink) Top | |
|
Nuovo iscritto
|
Citazione:
![]() La ragione per cui, sull'altro forum, sono tutti dei doppioni di stealth-rc e vengono sistematicamente sospesi giorno dopo giorno. Ocio ! :p
MSH Protos / Spektrum Dx6i Ultima modifica di Protos; 29-12-2010 alle 19:45 |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) Top |
|
Utente
|
Nota! premesso che non vuole essere una critica, ma una constatazione di fatto, ci sono dei forum che oltre ad essere la censura che la fa da padrona, talvolta, anzi spesso non ce rispetto per la dignità delle persone, e questo è molto grave, succede soprattutto sui forum a carattere aziendale, cioè quelli che agiscono a nome per conto di determinate aziende, qui chi osa denigrare l'aziende magari perché l'accoppiamento materiali fascicoli non era corretta, e non solo. ti trovi "bannato" senza possibilità di replica, non tanto per capire le ragioni, ma solo per difenderti dagli abusi del mancato rispetto della dignità umana che a mio avviso non può essere barattata per fare valere certe idee di servilismo. Chiedo scusa dello sfogo, questo succede quando certe situazioni ti toccano da vicino, queste le ragioni per cui l'ho abbandonato, chiedendo ed ottenuto anche la eliminazione di ogni riferimento al sottoscritto.
Ciao Francesco PS. Benarrivato anche all'amico qui sotto visto che è nuovo registrato.
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO. ___ Cosa si può fare contro gli IMBECILLI che pur sapendo di essere IMBECILLI continuano a comportarsi da IMBECILLI? niente! monnezza sono e tale rimangono. (Thomas Milian) Ultima modifica di pegaso151; 06-01-2011 alle 22:28 |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) Top | |
|
Utente
|
Citazione:
ma tu non fai parte dello staff di stealth????non sei amico/parente di G.R.??? ![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|