|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Progettazione aeromodelli Discussioni teoriche, scelte di progetto e dimensionamento della struttura. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Utente
|
Volevo sapere se qualcuno di voi, appassiotato di acrobatici, è interessato a costruire un micro Ultimate da me progettato e collaudato con gran successo.
Vi spiego... Io ho fatto un solo esemplare di questo modello che si è rivelato da subito perfetto per il volo 3D, ma a forza di volarci ho trovato delle modifiche che vorrei apportare, ma non avendo tempo mi sarebbe piaciuto che qualcuno lo facesse con le giuste correzione. 8) Non vi chiedo di costruirlo per me, ma di tenerlo per voi e poi farmi sapere come va! E' un biplanino chiamato Ultimate ma in realtÃ* ha dei piani di coda diversi e innovativi ma comunque mantenendo parte della linea dell' Ultimate. Chi è interessato può visitare il mio sito in cui ci sono le istruzioni, le caratteristiche e le foto, ma purtroppo non il disegno che provvederò a fare. :wink: Ciao Filo |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Redazione
Luogo attività: G.A.B. Bergamo
|
Ciao Filippo,
mi stuzzica! Magari quando ho finito i 2 biplani che ho in costruzione lo faccio! Ciao!
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|