|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Progettazione aeromodelli Discussioni teoriche, scelte di progetto e dimensionamento della struttura. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Guest
|
Ciao a tutti :sedie117: :icon_question:
Spero possiate aiutarmi......, invece di comprarmi la solita pompa PERRY (che non sempre trovo disponibile, se non prenotandola mesi prima) per alimentarmi i motori che installo sugli aeromodelli e, che costa come un'occhio della testa (ma e poi devi sempre collocarla vicino e/o sul motore!!!), vorrei costruirmene una di sana pianta!!! Da installare lontano dal motore, magari adiacente il serbatoio, fosse anche elettricamente alimentata come sulle autovetture. Che Voi sappiate esiste un progettino (tranquillo) di un tale accessorio?? Mi va bene qualsiasi tipo: a membrana, e/o a ingranaggi, e/o a pistone o altro?? Ho sentito che qualcuno ha utilizzato qualcosa del genere che si usa nei trapianti in medicina, negli impianti cardiaci e/o qualcosa di affine!!! :thanks222: :ciaociao00: :sedie117: |
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Guest
|
:exclaim:
:huh: ......, bah?! Sinceramente pensavo in un aiuto, pensavo che qualcuno di voi, lettori del forum avendo l'oppurtunitÃ* di acquistare e/o visionare dei cataloghi dei disegni costruttivi per modellisti......, ove mi risulta c'è un pò di tutto, dal trenino alla nave, dall'aeromodello al motore a scoppio e/o a vapore, dai radiocomandi all'elettronica, mah non è così, mi sono sbagliato, pazienza, sarÃ* per un'altra volta!!! Comunque, un cordiale saluto a tutti. :ciaociao00: |
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|