|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Progettazione aeromodelli Discussioni teoriche, scelte di progetto e dimensionamento della struttura. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Guest
|
Ciao a tutti , ho messo online il progettino del modello su indicato :
http://www.toflyrc.com/forum/m.asp?m=199698 Vola veramente bene e mi piacerebbe condividerlo con tutti. Ciao Mario |
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='azzurrino_76']Ciao a tutti , ho messo online il progettino del modello su indicato :
http://www.toflyrc.com/forum/m.asp?m=199698 Vola veramente bene e mi piacerebbe condividerlo con tutti. Ciao Mario[/QUOTE] Ciao Mario, complimenti,io ho costruito di recente questo: www.rcgroups.com/forums/showthread.php?t=606425 ...penso che abbiano le stesse caratteristiche, e sono concorde che sono molto diverternti e sopratutto "rilassanti"; l'infineon soffre del complesso del "paracadute" Carlo |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='jager']Ciao Mario, complimenti,io ho costruito di recente questo:
www.rcgroups.com/forums/showthread.php?t=606425 ...penso che abbiano le stesse caratteristiche, e sono concorde che sono molto diverternti e sopratutto "rilassanti"; l'infineon soffre del complesso del "paracadute" Carlo[/quote] Grazie dei complimenti , bello il modello che hai costruito noi stiamo elaborando uno simile tra un po se andrà bene posteremo il progetto. Sti modelli so proprio sfiziosi. Ciao Mario |
|
|
|
#5 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='azzurrino_76']Grazie dei complimenti , bello il modello che hai costruito noi stiamo elaborando uno simile tra un po se andrà bene posteremo il progetto.
Sti modelli so proprio sfiziosi. Ciao Mario[/QUOTE] Bene!!!:07: :clapclap: :40: , si rimane in attesa........oltre che sfiziosi, volendo, si costruiscono in tre serate e voli ovunque Buon proseguimento, ciao, Carlo |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) Top |
|
Guest
|
Ciao, posto 3 foto del gargy in volo in un piccolo raduno indoor, sono rimasto veramente meravigliato
in quanto nostante avessi portato la versione outdoor e la palestra fosse piccolina sono riuscito ad eseguire bellissime figure 3d.Ciao Mario |
|
|
|
#8 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='azzurrino_76']Ciao a tutti, desidero comunicare che il progetto del GargySchool3D è stato portato in pdf ed sono stati applicati al disegno scassi di riferimento per facilitarne maggiormente la costruzione.
![]() Ciao Mario[/QUOTE] Come sempre... non Ti smentisci... mai!? Bravo! :07: Ogni promessa è un debito! :04: Un bel lavoro, non c'è chè dire!? :07: Congratulazioni! :82: :thanks222: |
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|