|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Progettazione aeromodelli Discussioni teoriche, scelte di progetto e dimensionamento della struttura. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Utente
|
Ciao, se qualcuno volesse costruire un modello veloce, e magari poi darmi la soddisfazione di vedere la foto del modello finito, mi mandi un PM.
dopo vari esperimenti, ho lo schizzo con le dimensioni di massima.. motore 6,5cc Purtroppo col lavoro non ho molto tempo a disposizione per costruire. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='windcosmic']Ciao, se qualcuno volesse costruire un modello veloce, e magari poi darmi la soddisfazione di vedere la foto del modello finito, mi mandi un PM.
dopo vari esperimenti, ho lo schizzo con le dimensioni di massima.. motore 6,5cc Purtroppo col lavoro non ho molto tempo a disposizione per costruire.[/quote]Il massimo è un triangolo di polistirolo di 50 cm di lato .Col 6.5 rossi è un missile |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Utente
|
Si, un mio amico aveva qualcosa di simile, una tavola di balsa da 6 mm di circa quelle dimensioni. pero' intendevo un qualcosa che assomidliasse ad un aereo..
Il massimo è un triangolo di polistirolo di 50 cm di lato .Col 6.5 rossi è un missile |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|