|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Progettazione aeromodelli Discussioni teoriche, scelte di progetto e dimensionamento della struttura. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Utente
|
Allora........... premetto che tutto quello che troverete su questo foglio è un riassunto di tutto quello che c'è sulla rete e soprattutto di tutti i consigli trovati sul forum. E' da molto tempo che sto cercando di sviluppare un programma capace di dimensionare un modello, ne ho visti tanti, tutti validissimi, ma io volevo essere più semplice e di immediata comprensione e perciò ho creato questo foglio. Non è ancora del tutto completo, ma vorrei sapere le vostre impressioni e magari con i vostri suggerimenti renderlo più completo. Sperando di essere stato utile a qualcuno ,che magari pensa di costruire un modello ma non sa dove partire ,allego questo files in exel ed aspetto i vostri commenti buoni o brutti che siano.......grazie.
Dalle ingenuità possono nascere piccoli miracoli.....o grandi stronzate ( F. De Andrè ) |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|