Torna Indietro   Spazioaereo.it Forum > Categoria Modellismo > Aeromodellismo > Progettazione aeromodelli

Benvenuto in Spazioaereo.it Forum.
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum.
È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui.
Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura.

Progettazione aeromodelli Discussioni teoriche, scelte di progetto e dimensionamento della struttura.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Visualizzazione
Vecchio 19-09-2009, 09:03   #1 (permalink) Top
Utente

Predefinito Cerco disegni di costruzione di un Tupolev Tu 95

Salve a tutti, sono nuovo ma vorrei tanto chiedere a voi ( ke sicuramente siete dei master) dove potrei trovare il progetto di un tupolev tu 95.

Ho provato a cercare in giro ma sembra quasi impossibile..anzi mi è stato detto ke nn si può perchè l'aereo è russo e quindi nn ci sono per gli europei..

Forse vi starete chiedendo il perchè di un aereo cosi grande e particolare. Apparte il fatto che mi piace come aereo, è che mi serve per un progetto di classe, o meglio...è una sfida lanciata a il mio prof di informatica..

scusate se ho scritto csi tanto...

ciao e grazie in anticipo per chi mi risponde..
olegbz è offline   Rispondi Con Citazione

Vecchio 22-09-2009, 20:39   #2 (permalink) Top
Moderatore

L'avatar di gattodistrada

Luogo attività: Bergamo
uhmm... io non ho nulla mi dispiace...

prova a d usare questo link che fa una ricerca in molti siti di piani cotruttivi e di trittici forse qualcosa si trova..

http://www.google.com/cse?cx=0019623...arch&loading=1
gattodistrada è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-09-2009, 15:11   #3 (permalink) Top
Moderatore

..una domanda...cosa centra un prof di informatica con un aeromodello? mi spiego..dovete fare un aeromodello o una specie di simulatore...sono curioso!!!

Un dono della libertà di espressione è la libertà di tacere quando non si ha nulla da dire...facciamo tesoro di questo dono!!
Remu è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-09-2009, 15:24   #4 (permalink) Top
Utente

L'avatar di SONKITACANARAMA

Luogo attività: A.S.A.M. Arcole (VR)
[quote name='olegbz']Salve a tutti, sono nuovo ma vorrei tanto chiedere a voi ( ke sicuramente siete dei master) dove potrei trovare il progetto di un tupolev tu 95.

Ho provato a cercare in giro ma sembra quasi impossibile..anzi mi è stato detto ke nn si può perchè l'aereo è russo e quindi nn ci sono per gli europei..

Forse vi starete chiedendo il perchè di un aereo cosi grande e particolare. Apparte il fatto che mi piace come aereo, è che mi serve per un progetto di classe, o meglio...è una sfida lanciata a il mio prof di informatica..

scusate se ho scritto csi tanto...

ciao e grazie in anticipo per chi mi risponde..[/quote]

ciao se ti può di essere d'aiuto ho trovato questo:

http://www.airwar.ru/enc/bomber/tu95.html

usa il traduttore automatico di google. Ci sono anche dei disegni

http://www.piumaproject.com/

SONKITACANARAMA è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione
Visualizzazione