|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. Č necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri giā registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Progettazione aeromodelli Discussioni teoriche, scelte di progetto e dimensionamento della struttura. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Utente
|
ciao a tutti cerco qualcuno che sappia dove e' possibile acquistare in italia le scatole in kit della flair models, il rivenditore autorizzato che e' presente sul sito flair non li vende piu'!
che fare? grazie a tutti!
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Utente
Luogo attivitā: A.S.A.M. Arcole (VR)
|
[quote name='nanonano']ciao a tutti cerco qualcuno che sappia dove e' possibile acquistare in italia le scatole in kit della flair models, il rivenditore autorizzato che e' presente sul sito flair non li vende piu'!
che fare? grazie a tutti![/QUOTE] In Italia non credo che troverai qualche negozio, ma in Inghilterra c'č http://www.sussex-model-centre.co.uk...ch=Yes&sppp=12 in 7 giorni hai la merce a casa. ciao |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Utente Premium
Luogo attivitā: Livorno
|
[quote name='nanonano']ciao a tutti cerco qualcuno che sappia dove e' possibile acquistare in italia le scatole in kit della flair models, il rivenditore autorizzato che e' presente sul sito flair non li vende piu'!
che fare? grazie a tutti![/QUOTE] Ok nanonano, quoto sonkita...... perche' ti ha consigliato l'unico indirizzo esistente al quale puoi rivolgerti per i modelli Flair. Ho parlato per tele una settimana fa con la signorina della Flair in UK e mi ha dato lo stesso indirizzo. Mettiti l'animo in pace e le mani in tasca per la spedizione:laugh: sergior |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) Top |
|
Utente
Luogo attivitā: A.S.A.M. Arcole (VR)
|
[quote name='sergior90']Ok nanonano,
quoto sonkita...... perche' ti ha consigliato l'unico indirizzo esistente al quale puoi rivolgerti per i modelli Flair. Ho parlato per tele una settimana fa con la signorina della Flair in UK e mi ha dato lo stesso indirizzo. Mettiti l'animo in pace e le mani in tasca per la spedizione:laugh: sergior[/QUOTE] C'č anche questo sito: http://www.falcon-aviation.com/ molto interessante. In Inghilterra č rimasta ancora oggi la voglia di costruire. ciao |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|