|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Progettazione aeromodelli Discussioni teoriche, scelte di progetto e dimensionamento della struttura. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) Top | |
|
Nuovo iscritto
|
<div class='quotetop'>QUOTE(psiko82 @ 3/01/2006, 13:56) [snapback]8216[/snapback]</div>
Citazione:
Sinceramente non ho mai visto un espanso blu usato per gli imballaggi. Se dalla tue parti c'è Castorama comunque li puoi trovare sia l'estruso blu, tra i materiali edili, sia quello giallo e anche un buon polistirolo bianco ad alta densitÃ*. Sinceramente io uso sempre quest'ultimo anche perchè è più leggero degli altri 2 e costa molto meno. Considera che più o meno a paritÃ* di dimensioni un pannello da 4 cm di poli bianco costa poco più di 3€, mentre l'espanso giallo ad esempio supera i 7€. L'ho sempre usato con ottimi risultati. Sono nuovo di questo fosum, ma non dell'aeromodellismo e ne ho costruiti tanti di modelli, tutti in poli e depron dai un'occhiata nella galleria media del nostro sito <font class="linkpost">AeroModel.it</font>, li trovi le foto di tutti i miei modelli, compreso l'airbus al quale sto lavorando
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|