|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Software Spazio dedicato al volo simulato e ad altri software di interesse modellistico o aeronautico. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Guest
|
Ciao ragazzi , io vorrei installare gli aerei e gli scenari che sono presenti in questo sito , come si installano? , c'e' bisogno di qualche programa?
Come posso trovare lo schema per fare il cavetto usb alla mia jr 3810 adt? Saluti Mario |
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Guest
|
Ciao Davide , grazie per il consiglio , girando tra il forum vedo che sei molto esperto! , ho fatto , solo che alcuni aerei che scarico dalla rete tipo il katana 3m di Silvestri della Grill non mi parte , sapresti dove trovarlo ? , e anche dove trovare il lookme indor 3d?.
Qualcuno sa come fare il cavetto usb per la jr 3810? Saluti Mario |
|
|
|
#5 (permalink) Top | |
|
Guest
|
<div class='quotetop'>(davide.pasq @ 22/08/2006, 20:25) [snapback]13163[/snapback]</div>
Citazione:
Grazie per le risp. provvedero subito ad aggiornare "comne si aggiorna devo acquistare qualche aggiornamento?" Saluti |
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|