Torna Indietro   Spazioaereo.it Forum > Altre categorie > Software

Benvenuto in Spazioaereo.it Forum.
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum.
È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui.
Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura.

Software Spazio dedicato al volo simulato e ad altri software di interesse modellistico o aeronautico.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Visualizzazione
Vecchio 11-11-2006, 11:05   #1 (permalink) Top
Burgmanair
Guest

:icon_question:

Ciao ragazzii......, qualcuno si ricorda che anni fÃ* su internet, su un sito aeromodellistico, c'era un software da scaricare liberamente (free-download) che, riproduceva la silhouette di un aeromodello, e che attraverso il programma si simulavano tutte le combinazioni personali di colori immaginabili per poi trasferire (con stampa) l'immagine del modello e conseguentemente riprodurre?? Che fine a fatto?? L'avevo ma, grazie ad un crash del Pc l'ho perso e, a memoria non riesco più a risalire al sito web ove l'avevo scaricato!!! Ricordo che questo era stato pubblicato/censito su una rivista, mi pare Modellistica International ma, non ne sono sicuro. Esiste ancora e/o adesso c'è di meglio?? Potete darmi una mano??

:ciaociao00: :thanks222: :burra115:
  Rispondi Con Citazione

Vecchio 12-11-2006, 11:36   #2 (permalink) Top
Burgmanair
Guest

<_< __________ pare che da "PM", in passato il sito di cui sopra sia stato pubblicato su Modellistica International (vattalapesca l&#39;anno XY), negli anni e/o periodo in cui redigeva le pagine degli indirizzi web modellistici!!! Qualcuno di Voi che conserva/colleziona la rivista può sincerarsene?? Grazie infinite per i quanti che......

:ciaociao00:

Rispondi Con Citazione
Vecchio 12-11-2006, 21:18   #3 (permalink) Top
Utente

figo! gente, nessuno lo sa?
davide.pasq è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 12-11-2006, 21:47   #4 (permalink) Top
Burgmanair
Guest

<div class='quotetop'>(davide.pasq @ 12/11/2006, 22:18) [snapback]14519[/snapback]</div>
Citazione:

[/b]

:clapclap: :yeppie222:

__________ ma guarda che era/è una figata tremenda!!! Potevi sbizzarirti a piacere, riproducendo le livree più strane e colorate!!! Bah, peccato che non ho pensato in tempo di scaricarlo su disco, peccato! Se penso che è possibile tramite un abbinamento software con un programmino all&#39;uopo, e magari avendo un pantografo abbastanza grande, addirittura verniciare direttamente il modello, beh beh!

Rispondi Con Citazione
Vecchio 08-12-2006, 19:34   #5 (permalink) Top
Burgmanair
Guest

<div class='quotetop'>(davide.pasq @ 12/11/2006, 22:18) [snapback]14519[/snapback]</div>
Citazione:

[/b]

:huh: :exclaim: ......, beh, strano mah, pare proprio che, nonostante sia stato pubblicato su almeno una rivista nazionale, e che qualcun altro mi dica (PM!!!) che, su altra rivista estera lo ha visto e non se ne ricordi titolo e/o indirizzo, nessun altro lo abbia notato, peccato!!! :cry:

Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-12-2006, 12:47   #6 (permalink) Top
Utente

Io ho trovato questo:http://www.airplanecolor.com/.

non so se è quello buono anche perchè è un demo.Ciau

Skipe id:andrea.correggiolihp
extra56 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-12-2006, 09:47   #7 (permalink) Top
Burgmanair
Guest

<div class='quotetop'>(extra56 @ 9/12/2006, 13:47) [snapback]15071[/snapback]</div>
Citazione:

Io ho trovato questo:http://www.airplanecolor.com/.

non so se è quello buono anche perchè è un demo.Ciau

[/b]

:clapclap: ......, vivamente Te ne ringrazio ma, purtroppo non è questo il programma che vado cercando?? Questo che indichi è un&#39;altro (a differenza di quell&#39;altro che non era americano......) e non è per niente male, peccato, è un pò riduttivo (piuttosto che niente, è meglio piuttosto). Spero alla prossima!!!

:thanks222: :ciaociao00:

Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-11-2007, 18:53   #8 (permalink) Top
Utente

Predefinito Riferimento: Download software per verniciature aeromodelli .......

Sarei molto interessato anche io a un programma del genere, dai ragazzi diamo un occhiata in giro nel web!!!!!
ceppo79 è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione
Visualizzazione