|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Software Spazio dedicato al volo simulato e ad altri software di interesse modellistico o aeronautico. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Guest
|
:icon_question: Ciao ragazzii......, qualcuno si ricorda che anni fÃ* su internet, su un sito aeromodellistico, c'era un software da scaricare liberamente (free-download) che, riproduceva la silhouette di un aeromodello, e che attraverso il programma si simulavano tutte le combinazioni personali di colori immaginabili per poi trasferire (con stampa) l'immagine del modello e conseguentemente riprodurre?? Che fine a fatto?? L'avevo ma, grazie ad un crash del Pc l'ho perso e, a memoria non riesco più a risalire al sito web ove l'avevo scaricato!!! Ricordo che questo era stato pubblicato/censito su una rivista, mi pare Modellistica International ma, non ne sono sicuro. Esiste ancora e/o adesso c'è di meglio?? Potete darmi una mano?? :ciaociao00: :thanks222: :burra115: |
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Guest
|
<_< __________ pare che da "PM", in passato il sito di cui sopra sia stato pubblicato su Modellistica International (vattalapesca l'anno XY), negli anni e/o periodo in cui redigeva le pagine degli indirizzi web modellistici!!! Qualcuno di Voi che conserva/colleziona la rivista può sincerarsene?? Grazie infinite per i quanti che...... :ciaociao00: |
|
|
|
#4 (permalink) Top | |
|
Guest
|
<div class='quotetop'>(davide.pasq @ 12/11/2006, 22:18) [snapback]14519[/snapback]</div>
Citazione:
:clapclap: :yeppie222: __________ ma guarda che era/è una figata tremenda!!! Potevi sbizzarirti a piacere, riproducendo le livree più strane e colorate!!! Bah, peccato che non ho pensato in tempo di scaricarlo su disco, peccato! Se penso che è possibile tramite un abbinamento software con un programmino all'uopo, e magari avendo un pantografo abbastanza grande, addirittura verniciare direttamente il modello, beh beh! :ciaociao00: |
|
|
|
|
#5 (permalink) Top | |
|
Guest
|
<div class='quotetop'>(davide.pasq @ 12/11/2006, 22:18) [snapback]14519[/snapback]</div>
Citazione:
:huh: :exclaim: ......, beh, strano mah, pare proprio che, nonostante sia stato pubblicato su almeno una rivista nazionale, e che qualcun altro mi dica (PM!!!) che, su altra rivista estera lo ha visto e non se ne ricordi titolo e/o indirizzo, nessun altro lo abbia notato, peccato!!! :cry: :ciaociao00: |
|
|
|
|
#6 (permalink) Top |
|
Utente
|
Io ho trovato questo:http://www.airplanecolor.com/.
non so se è quello buono anche perchè è un demo.Ciau
|
|
|
#7 (permalink) Top | |
|
Guest
|
<div class='quotetop'>(extra56 @ 9/12/2006, 13:47) [snapback]15071[/snapback]</div>
Citazione:
:clapclap: ......, vivamente Te ne ringrazio ma, purtroppo non è questo il programma che vado cercando?? Questo che indichi è un'altro (a differenza di quell'altro che non era americano......) e non è per niente male, peccato, è un pò riduttivo (piuttosto che niente, è meglio piuttosto). Spero alla prossima!!! :thanks222: :ciaociao00: |
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|