<div class='quotetop'>(sil68 @ 9/12/2006, 15:43) [snapback]15073[/snapback]</div>
Citazione:
Salve,x caso qualcuno sa dirmi come devo settare il radiocomando futaba in dotazione della real flight x fare volo rovescio con elicottero grazie mille ciao ciao!!!!
[/b]
|
:freccia: ......, del "RF-G3" non sono in molti che lo possiedono, non solo per il costo ma, perchè abbisogna una macchina Pc assai potente per sviluppare/estendere il programma e, io stesso che lo acquistato, mi sono accorto col senno del poi (a casa) che il mio Pc non lo sopporta in pieno e ho dovuto desistere dal continuare a sbatterci la testa!!! Ritengo che, in questo paese c'è ne siano tanti quanti se ne possono contare sul palmo della mano, e che sfruttino tutte le prerogative e le caratteristiche del programma forse ancor meno, senza contare quanti fra questi si dividono in aeromodellisti e/o elimodellisti, e/o semplici appossionati di simulazione del volo!!! Tempo fÃ*, all'epoca dell'"RF-G2," quÃ* in un sito italiano, ci fù qualcuno che aprì un forum appositamente per scambiare informazioni sulle problematiche del funzionamento......, traendo e comparando anche ulteriori informazioni dal sito della Great Planes/forum RF-G2, ebbene, salvo l'inizio, è finito in......!!! Spero vivamente che presto qualcuno ti venga in soccorso e ti dia una mano, è una cosa che mi piacerebbe archiviarmi!!!
:ciaociao00: