Torna Indietro   Spazioaereo.it Forum > Altre categorie > Software

Benvenuto in Spazioaereo.it Forum.
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum.
È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui.
Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura.

Software Spazio dedicato al volo simulato e ad altri software di interesse modellistico o aeronautico.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Visualizzazione
Vecchio 09-12-2006, 14:43   #1 (permalink) Top
Nuovo iscritto

Salve,x caso qualcuno sa dirmi come devo settare il radiocomando futaba in dotazione della real flight x fare volo rovescio con elicottero grazie mille ciao ciao!!!!
sil68 è offline   Rispondi Con Citazione

Vecchio 10-12-2006, 10:16   #2 (permalink) Top
Burgmanair
Guest

<div class='quotetop'>(sil68 @ 9/12/2006, 15:43) [snapback]15073[/snapback]</div>
Citazione:

Salve,x caso qualcuno sa dirmi come devo settare il radiocomando futaba in dotazione della real flight x fare volo rovescio con elicottero grazie mille ciao ciao!!!!

[/b]

:freccia: ......, del "RF-G3" non sono in molti che lo possiedono, non solo per il costo ma, perchè abbisogna una macchina Pc assai potente per sviluppare/estendere il programma e, io stesso che lo acquistato, mi sono accorto col senno del poi (a casa) che il mio Pc non lo sopporta in pieno e ho dovuto desistere dal continuare a sbatterci la testa!!! Ritengo che, in questo paese c&#39;è ne siano tanti quanti se ne possono contare sul palmo della mano, e che sfruttino tutte le prerogative e le caratteristiche del programma forse ancor meno, senza contare quanti fra questi si dividono in aeromodellisti e/o elimodellisti, e/o semplici appossionati di simulazione del volo!!! Tempo fÃ*, all&#39;epoca dell&#39;"RF-G2," quÃ* in un sito italiano, ci fù qualcuno che aprì un forum appositamente per scambiare informazioni sulle problematiche del funzionamento......, traendo e comparando anche ulteriori informazioni dal sito della Great Planes/forum RF-G2, ebbene, salvo l&#39;inizio, è finito in......!!! Spero vivamente che presto qualcuno ti venga in soccorso e ti dia una mano, è una cosa che mi piacerebbe archiviarmi!!!

:ciaociao00:

Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione
Visualizzazione